Emma ha scoperto da Petra che sua figlia Alice, diventata Regina, è morta annegata. La verità però nasconde ancora un incredibile segreto.

Sospetti e rivelazioni

La confessione di Petra sembra aver finalmente chiuso il capitolo del traffico di bambini avvenuto anni prima. Tuttavia, Emma non è convinta che sia stata svelata l’intera verità e si mostra determinata a scoprire ogni dettaglio, anche a costo di sacrifici personali.

I suoi sospetti iniziano a prendere forma quando un uomo misterioso fa visita a Petra in carcere, minacciandola e ponendo condizioni per la sicurezza di Diana. Emma continua ad investigare e fa una scoperta sconcertante riguardante la vera identità di Diana, lasciandola travolta da sentimenti contrastanti di tristezza e rabbia.

Ti potrebbe interessareLuce dei Tuoi Occhi: spiegazione del finale di stagione

Si rende conto di essere stata ingannata nuovamente, ma il motivo dietro queste menzogne rimane ancora oscuro. Potrebbe essere perché Diana è in realtà la figlia di Roberto e Petra, spiegando la parziale corrispondenza del loro DNA con quello di Emma? E chi o cosa minacciava Petra? Nel frattempo, Luca fa una scoperta importante riguardante il misterioso giocatore di scacchi chiamato England, che porta alla luce ricordi sopiti nell’infanzia di Diana. Emma si chiede se sarà in grado di salvare Diana dai fantasmi del passato e se Enrico sarà in grado di sostenerla nelle difficoltà.

Luce dei Tuoi Occhi, Alice la figlia di Emma è viva

Petra ha incontrato Emma in carcere alla quale ha raccontato tutta la verità. Diana è figlia della Novak mentre Alice la figlia di Emma Conti è stata rapita da piccola e ha vissuto con un uomo che oggi ricatta Petra.

La bambina si sarebbe chiamata quindi Regina e sarebbe morta annegata dopo una lite con Diana. Una fine triste per la figlia della ballerina ma che potrebbe nascondere un altro segreto.

Secondo molti, infatti, Alice sarebbe viva e sarebbe England la giocatrice di scacchi che si sfida sempre con Diana.

Change privacy settings
×