Petra Novak ha confessato quello che è accaduto ad Alice la figlia di Emma Conti. Un racconto che ha lasciato la protagonista di Luce dei Tuoi Occhi senza parole.

Il futuro incerto di “Luce dei tuoi Occhi”

La storia avvincente di Emma Conti e la sua determinazione nel ritrovare sua figlia, Alice, potrebbe non trovare una conclusione definitiva nell’ultima puntata della seconda stagione di “Luce dei tuoi Occhi”. Le anticipazioni e gli indizi suggeriscono che potrebbe esserci spazio per una terza stagione, ma al momento non abbiamo una conferma ufficiale.

Al momento, si basano solo su supposizioni e ipotesi riguardo al finale della seconda stagione. Pare che Emma possa scoprire che Diana, la ragazza che credeva fosse sua figlia, in realtà non lo sia. Questo nuovo inganno, complicato dalla complicità di Petra con Enrico, il nuovo marito di Emma, lascerebbe la trama in sospeso e aprirebbe la strada a ulteriori sviluppi.

Ti potrebbe interessareTrama terza stagione Luce dei Tuoi Occhi: la verità su Alice e quando andrà in onda

Considerando la direzione presa dalla trama, sarebbe deludente e inusuale se “Luce dei tuoi Occhi” non avesse una terza stagione. I fan della serie si sono affezionati ai personaggi e hanno seguito con passione le loro storie per diverse settimane. Non vedere una conclusione adeguata alla ricerca di Emma Conti e di sua figlia lascerebbe un senso di insoddisfazione nei telespettatori.

La verità su Alice la figlia di Emma Conti

Emma ha scoperto che Diana non è sua figlia Alice ma che Petra avrebbe voluto darla a lei in quanto è malata. Sull’identità di Alice, però, la Novak ha saputo fornire tutti i dettagli.

Alice, infatti, sarebbe stata venduta a un uomo che divenne socio di Petra e non solo. Oggi lo stesso uomo la ricatta. Alice sarebbe diventata quindi Regina e sarebbe morta annegata da bambina dopo una lite con Diana.

Quest’ultima porta da anni ormai il dolore per la scomparsa di quella bambina che amava profondamente, era la sua migliore amica. Ma secondo alcuni Regina non sarebbe veramente morta.

Change privacy settings
×