Questa sera terminerà la prima stagione della fiction di successo di Canale 5 Luce dei Tuoi Occhi. I fan si stanno chiedendo se ci sarà la seconda stagione.
Andiamo a scoprire se sarà realizzata il sequel della fiction che ha inchiodato al televisore milioni di telespettatori.
La trama della fiction ha appassionato i telespettatori sin dalla prima puntata e in molti hanno sperato che la protagonista potesse ricongiungersi con la figlia perduta.
Sono stati moltissimi i colpi di scena a cui abbiamo assistito in queste puntate ma nessuno sospettava che i colpevoli fossero proprio i meno sospettati.
All’interno della serie oltre alla ricerca di Alice, abbiamo assistito alla nascita di nuovi amori, come quello tra Emma ed Enrico e quello tra Sofia e Luca.
Alla gelosia tra le allieve di Emma, che a colpi di passi di danza si sono sfidate per ottenere la parte principale nello spettacolo di fine stagione; e alla gioia di una mamma che ha sperato con tutto il cuore di riabbracciare la figlia.
In molti si chiedono se vi sarà una seconda stagione della fiction, scopriamolo insieme.
Per quanto riguarda la seconda stagione della serie tv Luce dei tuoi occhi, per il momento non vi sono certezze, anche se stando al grande successo che ha ottenuto la prima serie, di certo si può sperare in un sequel.
Per averne la certezza e sapere se e quando andrà in onda la nuova stagione di Luce dei tuoi occhi si dovrà attendere, la conferma degli autori.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…