Chi è Luce Althea, la figlia di Lorella Boccia e Niccolò Presta? È molto piccola e a quanto pare ha gli occhi della mamma.
Lorella Boccia e Niccolò Presta hanno una figlia che si chiama Luce Althea e chi è esattamente? Che cosa si sa su di lei? Si sa poco, tranne il fatto che a quanto pare avrebbe solo poco più di un anno e la mamma ogni tanto pubblica sul proprio profilo social qualche scatto che la ritrae.
Pare che la piccola abbia anche gli occhi chiari proprio come la mamma e i capelli scuri. Prima di tutto è bene anche ricordare chi sia Lorella, ma è in realtà un volto noto. In molti infatti avranno avuto modo di vederla in diverse occasioni in TV.
In primis si tratta di una ballerina, visto che prima ha studiato alla scuola Harmony e anche la madre tra l’altro ha sempre avuto la passione per il ballo. In più la giovane ha poi lavorato anche nell’ambito teatrale. La stessa poi ha avuto ancora più successo grazie al fatto che ha partecipato ad Amici, ma non solo.
Amici ha permesso a Lorella di diventare sempre più famosa, anche perché poi Maria De Filippi ha scelto anche di farla lavorare come professionista del talent. Oltre a questo poi la stessa Lorella avrebbe lavorato anche in altri programmi.
Tra questi ci sono Colorado, ma anche Venus Club e Made in Sud. A volte la bellissima giovane è stata anche al centro dell’attenzione per alcuni pettegolezzi, poi a quanto pare smentiti. Per esempio sembra che si dicesse che lei avesse avuto un presunto flirt con Stefano De Martino ma a quanto pare non è stato minimamente così.
Leggi anche: Sapete quanto hanno guadagnato Clementino e Lorella Boccia per condurre Made in sud: da non credere
Tra l’altro il suo compagno è Niccolò Presta e i due si sono sposati da qualche anno, fino a quando poi il 20 ottobre del 2021 a quanto pare è nata Luce Althea. A quanto pare poi sembra anche che alcuni rumors sul web mesi fa avessero diffuso la notizia che Presta e Boccia si sarebbero lasciati, ma non pare proprio che sia così.
Leggi anche: Lorella Boccia e Ilary Blasi, stessa gaffe nella stessa sera: il pubblico scoppia a ridere
I timori sui social sarebbero sorti nel momento in cui a febbraio 2022 Boccia fece uno scherzo dicendo ai fan che erano 20 giorni che Nick, come soprannomina il marito, non vedeva la bambina perché si era allontanato da casa. In realtà Lorella poi aveva subito spiegato che era uno scherzo e che in realtà in quel periodo Niccolò era lontano da casa solo perché era andato a Sanremo, perché c’era il Festival ed era andato lì in occasione dell’evento.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…