Lucas Peracchi, l’ex fidanzato di Mercedesz Henger, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative alla sua attuale vita sentimentale e professionale.

Il fatto che Mercedesz sia entrata a far parte del cast dei naufraghi de L’Isola dei Famosi ha fatto sì che si tornasse a parlare di lui. Vediamo cos’ha detto.

Lucas Peracchi parla della relazione con Mercedesz Henger

L’ex tronista di Uomini e Donne e la figlia di Eva Henger sono stati legati sentimentalmente per ben tre anni. Lei ha lasciato Roma per trasferirsi nella città natale del modello, ovvero Castel Arquato, in provincia di Piacenza.

Un gesto senza dubbio apprezzabile, ma che non è servito a evitare che la loro storia d’amore giungesse al termine. Oggi Lucas e Mercedesz non hanno alcun tipo di rapporto, secondo quanto rivelato dallo stesso durante l’intervista a Nuovo Tv.

Il personal trainer ha dichiarato che è praticamente impossibile avere un rapporto con Mercedesz, pertanto ognuno fa la sua vita.

C’è da aggiungere che i problemi tra Peracchi e la famiglia Henger hanno inciso molto sulla fine della relazione con l’attuale concorrente dell’Isola dei Famosi. Secondo le parole del modello, i familiari della ragazza non si sono comportati correttamente nei suoi confronti, ma ora preferisce non parlarne.

Lucas ha rivelato che lui e Mercedes sono due persone completamente diverse, affermando che in questo momento sta bene così e desidera godersi la sua condizione da single.

Il modello, infine, ha concluso dicendo che finalmente è riuscito a spezzare le catene con la famiglia Henger e con la sua ex fidanzata.

Peracchi ha però un rimpianto, quello di aver dovuto rinunciare alle due cagnoline che aveva preso con Mercedesz.

Il giovane ha ammesso che gli mancano tanto, ma che è tranquillo perché sa che la sua ex le tratta come vere principesse.

Lucas Peracchi riceve una proposta a luci rosse ma la rifiuta

Dopo la fine della liaison con Mercedesz Henger, Lucas ha deciso di tornare alla vita di sempre, dedicandosi alla sua attività di personal trainer e di modello.

Leggi anche: Cosa ci fa Belen in bicicletta da sola per Milano? Vi stupirà

Ha creato un profilo su OnlyFans e in breve è diventato uno dei volti più amati del famoso social. La cosa non è passata inosservata e qualcuno ha fatto girare un video del ragazzo che ha ricevuto una proposta dall’America per girare un film a luci rosse.

Leggi anche: Alberto Matano nel caos: è accaduto tutto in diretta, il conduttore senza parole

Per il momento Lucas Peracchi ha rinunciato, in quanto preferisce concentrarsi sulla sua attuale carriera. Sembra, infatti  che il giovane stia ricevendo diverse soddisfazioni in ambito professionale. Lucas è, tra le altre cose, anche un noto influencer e ha un profilo Instagram molto seguito.