Luca Onestini è conosciuto come modello ed ex calciatore. Ha acquisito la maggiore popolarità quando ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Inoltre nella stagione 2016-2017 Onestini è stato tronista di Uomini e Donne. Nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto la modella Ivana Mrazova e ha intrapreso una relazione con lei che è durata quattro anni.
Inoltre non dobbiamo dimenticare che per Luca Onestini la partecipazione al Grande Fratello Vip non è stata unica, in quanto ha ripetuto l’esperienza in questa ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Luca Onestini sarà tra i protagonisti di Back To School. Si tratta di un programma TV molto interessante, che coinvolge sempre alcuni personaggi famosi. Sono in totale 25 vip che sono chiamati a rifare l’esame di quinta elementare.
Prima di arrivare al test finale, i personaggi famosi coinvolti in Back To School hanno la possibilità di frequentare una scuola in cui possono essere “formati” da dei docenti che sono costituiti da ragazzi che frequentano proprio la scuola primaria. Un’inversione dei ruoli, insomma, che sicuramente troverà momenti e spunti di riflessione, oltre che particolarmente divertenti.
Ma il rapporto di Luca Onestini con la scuola esiste anche nella realtà. Infatti forse non tutti sanno che Luca Onestini frequenta anche una facoltà universitaria. Si tratta della facoltà di Odontoiatria. Infatti Luca Onestini, nato l’1 gennaio del 1993 in provincia di Bologna, dopo aver tentato di sfondare nel mondo del calcio, decide di abbandonare questa carriera e si iscrive proprio all’università.
Dalle indiscrezioni che si possono dedurre in giro per la rete, si dice che Luca Onestini frequenti anche con profitto la facoltà di Odontoiatria e sarebbe prossimo alla laurea.
Dai 12 fino ai 18 anni Luca Onestini ha tentato di arrivare a punte alte nel mondo calcistico. Purtroppo tuttavia non c’è riuscito a causa di due infortuni, che sono stati costituiti dalla rottura del menisco e dalla lussazione dell’anca.
Il padre di Luca Onestini è un avvocato, mentre la madre è un medico. È proprio a questo punto, quando capisce che non ha più le condizioni fisiche per portare avanti la sua carriera di calciatore, che Luca si iscrive all’Università di Bologna, frequentando Odontoiatria.
Lui stesso ha avuto modo di parlare di questa scelta e ha dichiarato che fare il dentista corrisponde ad una prospettiva che lo fa sentire realizzato. Per mantenersi agli studi ha fatto diversi lavori, tra i quali per esempio possiamo ricordare il bagnino, il modello e l’istruttore di vela.
Poiché è un uomo molto affascinante, ha provato anche un corso di bellezza e ha vinto il titolo di Mister Italia nel 2013.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…