Luca Favilla: chi è, età, carriera, fidanzata, vita privata e Ballando con le Stelle

Luca Favilli è uno dei protagonisti di questa edizione di Ballando con le stelle.

In questa edizione del talent di Rai 1 il ballerino sta partecipando e facendo da tutor alla bellissima Manuela Arcuri.

Luca Favilla: chi è, età, carriera, fidanzata, vita privata e Ballando con le Stelle

Luca Favilla è nato il 22 Aprile del 1995 a Roma. Ha cominciato a ballare da piccolissimo, all’età di 9 anni prendeva già lezioni di ballo.

Million day 20 giugno estrazione di oggi, i numeri vincenti

Nuova estrazione per il Million Day che non si ferma nemmeno un giorno! Cinque numeri e un po' di fortuna per provare a vincere...

Ha provato a entrare all’interno del talent di Amici di Maria De Filippi, esperienza durata poche settimane, a causa di una sfida persa. Nonostante la delusione è andato avanti sognando sempre di diventare ballerino professionista.

Ha continuato a studiare aspettando che arrivasse il momento giusto. L’occasione è arrivando quando è entrato nel cast di Ballando con le stelle.

Lo scorso anno ha affiancato la blogger Cristina Ich, quest’anno dovrà vedersela con la meravigliosa Manuela Arcuri.

Il ballerino di Ballando con le stelle cura personalmente il suo account con foto, video e storie che lo vedono protagonista.

I due stanno facendo bellissima figura nonostante l’eliminazione anche se avranno la possibilità di rientrare grazie allo spareggio.

Nelle ultime settimane è spesso ospite, con Manuela Arcuri, dei programmi che seguono e parlano di Ballando con le stelle.