“Luca è troppo aggressivo”: Elenoire Ferruzzi attacca il coinquilino. Tutta la polemica e diversi litigi sarebbero nati da un massaggio che Nikita avrebbe fatto a Salatino. Questo avrebbe scatenato una sorta di gelosia in Ferruzzi, ma anche una reazione in Luca.

Elenoire Ferruzzi attacca il coinquilino

“Luca è troppo aggressivo”: Elenoire Ferruzzi attacca e a quanto pare però in molti difendono Luca Salatino In effetti la lite sarebbe nata non solo tra questi due concorrenti del Gf, ma anche tra Salatino e Quaranta.

In più sarebbe anche intervenuta, con un post sui social, la fidanzata di Luca per difendere proprio il suo ragazzo. A quanto pare tutto sarebbe nato da un massaggio che Nikita avrebbe fatto sulla schiena di Luca, ma davanti a tutti e senza malizia. La stessa infatti non avrebbe nemmeno alzato la maglietta di Luca, ma semplicemente gli avrebbe chiesto che cosa avesse.

Lo stesso giovane lamentava appunto dei dolori alla schiena e la stessa voleva solo, come avrebbe spiegato in diretta, praticare Reiki per farglieli passare. La giovane infatti avrebbe affermato proprio così nella puntata che è stata trasmessa ieri 10 ottobre 2022.

Nonostante questo, prima di tutto proprio per questo, pare che quando Luca, Cristina, Ferruzzi e anche Antonino con Gnocchi erano fuori in giardino, Cristina avrebbe fatto una domanda a Luca. La stessa avrebbe chiesto se la sua ragazza non si sarebbe ingelosita per il massaggio e Luca avrebbe reagito in modo brusco, sostenendo che non ci doveva essere nulla per cui essere gelosi. Questo non è tutto.

I dettagli

Perché allora Ferruzzi avrebbe litigato con Salatino? Pare che infatti la stessa abbia detto a Luca che avrebbe “due pesi e due misure” e in puntata poi avrebbe chiarito. Secondo Ferruzzi infatti Luca non avrebbe mai accettato che Salatino le avrebbe fatto un massaggio.

A quel punto proprio il concorrente avrebbe fatto sorridere tutti perché avrebbe esclamato: “Te credo, con quelle unghie”. Ma in ogni caso Ferruzzi sosteneva che prima di tutto non avrebbe mai fatto un massaggio a nessuno, nemmeno a Luca. In più in ogni caso proprio Salatino non avrebbe accettato, secondo lei.

Leggi anche: Uomini e Donne: Luca Salatino e Matteo Ranieri hanno litigato? Cos’è successo veramente

Insomma, praticamente sarebbe scoppiata una polemica e quindi per la reazione che Salatino avrebbe avuto, secondo Ferruzzi appunto il giovane sarebbe aggressivo. Bruganelli però lo avrebbe difeso e sarebbe andata sia contro Ferruzzi sia contro Quaranta. Proprio la stessa infatti, a detta di Bruganelli, poteva risparmiare quella frase.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli contro Marco Bellavia

È persino intervenuta la fidanzata di Luca Salatino che con un post avrebbe fortemente criticato Quaranta e avrebbe difeso Luca. In effetti la giovane da casa avrebbe sottolineato che in quel massaggio non ci stava proprio niente di male.