Luca Daffrè: chi è, età, scelta, Angela Nasti, vita privata Uomini e Donne

Al momento non ha espresso ancora la sua preferenza tra le due troniste, parliamo di Luca Daffrè.

Il bel modello continua a rimanere sospeso, preferendo non chiarire a quale delle due ragazze sia realmente interessato.

Di certo questo comportamento lo pone al centro di molte polemiche, sia da parte di Angela che di Giulia.

Servizio cardiologia Ospedale Costa d’Amalfi: interviene la direzione del Ruggi

La Direzione Strategica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, in merito a quanto appreso dagli organi di stampa...

La bella napoletana prima gli aveva detto che se non avesse preso una posizione la loro conoscenza si sarebbe interrotta.

Simile la posizione anche dell’altra tronista, anche se con Giulia la conoscenza è continuata mentre con Angela c’è stato un incontro chiarificatore.

Luca Daffrè: chi è, età, lavoro e curiosità corteggiatore Angela Nasti Uomini e Donne

Luca Daffrè è nato a Trento nel 1995. Appassionato di sport sin da piccolo, con sacrificio e tanto allenamento è riuscito a svolgere anche alcune gare di nuoto a livello agonistico.

Per dare una svolta alla sua carriera e fare una nuova esperienza di vita si trasferisce, nel 2015, in Australia.

Quando torna nel nostro paese inizia a sfilare per importanti marchi come Dolce & Gabbana ed Armani.

Si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia: Temptation Island.

Subito dopo torna negli studi di canale 5 per corteggiare Teresa Langella, la tronista che ha poi scelto Andrea Dal Corso dal quale ha ricevuto un secco no.

Come detto precedentemente è sceso su richiesta di Angela anche se nelle ultime puntate si è avvicinato molto a Giulia con la quale sembra andare particolare d’accordo.

Al momento non ha preso ancora una posizione netta esprimendo la sua preferenza tra le due, questo, comprensibilmente, gli ha fatto subire molte critiche in particolare dalle troniste che pensano che stia facendo il furbo per rimanere al centro dell’attenzione.

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate se deciderà di dichiararsi per l’una o per l’altra o se continuerà ancora con questo atteggiamento.

Il bacio con Angela

Nella puntata di oggi sarà mandato in onda un bacio appassionato tra Luca Daffrè e la tronista.

Questo scatenerà la violenta reazione dei corteggiatori di Angela Nasti che preferiranno abbandonare lo studio.

La rivalità con Alessio

Tra Luca e Alessio è nata una certa rivalità, visto che in buona sostanza sono rimasti solo loro due alla corte di Angela Nasti.

Staremo a vedere chi preferirà e chi sceglierà la bella tronista partenopea.

La lite con Alessio

Nella puntata di oggi ci sarà una durissimo scontro con il rivale. In particolare per alcuni post apparsi sui social.

I toni della discussione saranno decisamente alti, forse troppo, tanto che anche la tronista interverrà per calmare gli animi.

La scelta di Angela

Secondo quanto trapela in queste ore sul web pare che Angela Nasti farà la scelta a breve e che con lei ci saranno in villa Luca e Alessio.

Non resta, quindi, che attendere cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne per scoprire chi sceglierà la tronista partenopea.