Site icon AmalfiNotizie.it

Isola dei Famosi, Luca Daffrè svela il significato del cervo tatuato sul petto: da non credere

Foto Facebook

Luca Daffrè è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi conclusasi lunedì 27 giugno. Il ragazzo è approdato in Honduras in corso d’opera, ma si è fatto valere fin dal primo minuto, conquistando la finale.

Alla fine dei giochi ha ottenuto il secondo posto, venendo sconfitto solamente dal vincitore dello show Nicolas Vaporidis.

Luca è sicuramente un bellissimo ragazzo, ma c’è un particolare di lui che ha fin dal primo minuto conquistato l’attenzione dei telespettatori. Stiamo parlando del dettagliatissimo tattoo a forma di cervo che il ragazzo ha sul petto. Ecco che cosa significa.

Chi è Luca Daffrè?

Luca Daffrè nasce a Trento nel 1995 e nella vita si occupa di fare il modello e l’influencer. Il ragazzo esordisce sullo schermo in qualità di tentatore presso Temptation Island.

Successivamente approda a Uomini e Donne, dove corteggia Angela Nasti e Teresa Langella anche se nessuna delle due lo sceglierà. Il programma regala molto notorietà a Luca, che riesce a raggiungere traguardi molto importanti su Instagram, dove ha circa 500.000 follower.

Il ragazzo è un grande sportivo, tanto da intraprendere la facoltà di Scienze motorie. Negli ultimi mesi Luca decide di prendere parte all’Isola dei famosi, entrando a programma già iniziato.

A differenza dei naufraghi arrivati con lui, riesce a ottenere il consenso del cast che lo integra del gruppo e lo accoglie come leader. Luca si è infatti dimostrato molto forte in tutte le prove fisiche e questo gli ha permesso di diventare capo dell’isola per diverse volte.

Durante la sua permanenza sull’isola Luca si è avvicinato moltissimo a Maria Laura De Vitis, con la quale sembrava esserci del tenero.

Leggi anche: Festival di Sanremo, svelato il cachet da capogiro di Chiara Ferragni: guadagnerà più di tutte

Qual è il significato del cervo presente sul petto di Luca?

Grazie al suo fisico prestante e scolpito, Luca Daffrè ha passato molto tempo a dorso nudo, mettendo in mostra i suoi numerosi tatuaggi. Tra questi spicca sicuramente quello del cervo che sovrasta il suo petto muscoloso.

Il ragazzo ha dichiarato che questo tatuaggio non ha un vero e proprio significato, ma che rappresenta una parte molto importante della sua personalità.

Leggi anche: Giancarlo Magalli fatto fuori per sempre dalla Rai: il motivo è surreale

Luca ha Infatti dichiarato che ama ritagliarsi dei momenti in cui stare solo con se stesso e il cervo è l’emblema dell’animale solitario. Contrariamente alle aspettative, il modello ha dichiarato che un po’ si è pentito di aver fatto questo tatuaggio, in quanto è davvero molto grande.

Indietro però non si torna e questo fa ormai parte del suo modo di essere e del suo aspetto. Del resto, un fisico bello come il suo non può che essere enfatizzato da questo fantastico tatoo.

Exit mobile version