Foto Facebook
Luca Daffrè è il secondo classificato dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Il giovane ragazzo ha fatto battere il cuore di moltissime telespettatrici per la sua bellezza e per il grande fascino di cui è dotato.
La sua forza è emersa in moltissime prove, che gli hanno permesso di aggiudicarsi il titolo di leader dell’isola più volte. Sicuramente i suoi numerosi tatuaggi hanno contribuito a donargli quella sensualità che sembra trasudare da ogni poro.
Secondo alcune persone vicine al ragazzo, Luca si sarebbe però pentito del cervo che da diverso tempo ricopre il suo petto. Ecco che cosa ha rivelato.
I tatuaggi sono un segno che ci permette di contraddistinguerci ed emergere rispetto a tutti gli altri. Proprio per questo motivo, sono sempre più numerose le persone che decidono di seguire questa moda.
Luca Daffrè è indubbiamente uno di questi, in quanto una gran parte del suo corpo è ricoperta da disegni e tatuaggi.
Il ragazzo ha dichiarato in più interviste che ogni tatuaggio rappresenta un momento della sua vita o un valore al quale è molto legato. Per questo prima di tatuarsi qualcosa bisogna esserne convinti, poiché si tratta di un segno che rimarrà sulla pelle in maniera indelebile.
Tra i tanti tatuaggi di Luca, uno ha più volte attirato l’attenzione del pubblico. Parliamo del bellissimo cervo che sovrasta i pettorali del ragazzo.
Nel corso del tempo Luca Daffrè ha spesso ricevuto domande rivolte al suo tatuaggio. Il rgazzo ha dichiarato di essersi voluto tatuare un cervo, in quanto lo ha sempre reputato un tratto fondamentale della sua personalità.
Leggi anche: Al Bano e il figlio Yari non si parlano più: c’entra l’eredità
Quando si è tatuato questo animale il ragazzo stava affrontando un periodo di solitudine, ma non in senso negativo. Il cervo è l’emblema dell’animale solitario, una creatura che riesce a stare bene anche se non è circondato da altri animali.
Nonostante questo, Luca ha dichiarato che tornando indietro non sa se rifarebbe la stessa scelta, in quanto a distanza di anni si è reso conto di quanto ingombrante sia questo tatuaggio.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti indossa il trikini: social scatenati
L’ex tentatore di Temptation Island ha infatti dichiarato che, molto probabilmente, lo rifarebbe in una versione più piccola. Ha poi aggiunto che nonostante un piccolo pentimento il cervo fa ormai parte di lui e che indietro non si può ovviamente tornare.
Questo non implica che l’uomo potrebbe intervenire sul tatuaggio in futuro, magari modificandolo e dandogli un nuovo aspetto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…