Abbiamo visto tutti Luca Daffrè far parte in maniera ineguagliabile del reality show condotto da Ilary Blasi, l’Isola dei Famosi. È riuscito a farsi valere ed è stato uno dei concorrenti che hanno partecipato alla finalissima del reality. Eppure lui è entrato dopo tutti gli altri e all’inizio, come ha fatto presente, non è stato facile inserirsi.

Che cosa ha rivelato Luca Daffrè sulla sua presenza all’Isola dei Famosi

Luca Daffrè ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna e ha sottolineato il fatto che, essendo arrivato già a trasmissione iniziata, per lui non è stato molto facile integrarsi nel gruppo che si era formato nei mesi precedenti. Ecco perché ha confessato quello che possiamo ritenere a tutti gli effetti un segreto.

Infatti l’ex naufrago ha riferito che all’inizio ha cercato di far vedere agli altri soltanto il suo lato forte, cercando di nascondere le sue debolezze. Ha detto esplicitamente che quando è arrivato in Honduras voleva apparire sicuro di sé e ha cercato di nascondere le sue insicurezze.

Ma questa sorta di “maschera” che ha indossato nei primi giorni è caduta subito dopo, quando si è reso conto che ciò che è importante era mostrarsi se stesso in qualsiasi occasione. È stato in quel momento che Luca Daffrè ha fatto emergere la sua parte emotiva.

Nel corso dell’intervista Daffrè si è espresso anche sull’amore e sulla sua vita sentimentale. Infatti a tutti è risultato chiaro che nel corso del reality show abbia legato molto con Maria Laura De Vitis. Però dice di non avere alcuna fretta, perché la sua intenzione è quella di innamorarsi davvero e di trovare la donna della sua vita. È stato molto chiaro nell’affermare che non vuole fidanzarsi soltanto per farlo.

Leggi anche: Chi racconta la verità sul tradimento di Francesco Totti a Ilary Blasi

Luca Daffrè e il rapporto con la madre

Per Luca Daffrè la partecipazione all’Isola dei Famosi è stata un momento di riflessione. Probabilmente l’essersi trovato lontano dai suoi affetti più importanti gli ha fatto capire moltissime cose. Infatti ha capito che deve dedicarsi di più alla madre, perché si è reso conto di quanto sia importante trascorrere molto tempo con lei.

Leggi anche: Paura per Chiara Ferragni: “Sono angosciata”. Cosa sta succedendo

Un’esperienza, quindi, davvero particolare quella di Luca Daffrè in Honduras, che ha colto l’occasione per mettersi a confronto con gli altri e prima di tutto con se stesso, per fare i conti con le proprie debolezze ed arrivare a delle conclusioni importanti sulla sua vita che forse in un altro modo non avrebbe potuto raggiungere.