Luca Bizzarri è un comico italiano e un conduttore televisivo di grande successo. Lo abbiamo conosciuto nei panni di Luca Nervi in Camera Cafè ma con il passare del tempo questo uomo ha saputo ricoprire diversi ruoli di grande successo. Proprio per questo è fra i personaggi pubblici preferiti dal pubblico e da domani sera avrà modo di lavorare su Rai Uno in prima serata. Ma che cosa sappiamo sulla sua vita privata?
La biografia di Luca Bizzarri
Luca Bizzarri nasce a Genova nel 1971. Il ragazzo esordisce in qualità di attore teatrale in quanto comincia a recitare in alcune rappresentazioni a partire dal 1986. Successivamente, riesce a conferire il diploma di recitazione presso il Teatro Stabile di Genova e ottiene la possibilità di interpretare parti di successo in diversi sceneggiati teatrali.
Verso la fine degli Anni 90 affianca all’attività teatrale quella di comico. E’ proprio in questa occasione che conosce Paolo Kessisoglu, un ragazzo che proprio come lui, vuole diventare un personaggio televisivo di successo. I due scoprono di avere davvero molto in comune ed è per questo che decidono di tentare il successo insieme, formando il duo comico Luca e Paolo.
In un secondo momento i due comici entreranno a far parte di un nuovo gruppo, ovvero I cavalli marci, ma decideranno poi di staccarsi dallo stesso per affermare la loro coppia in televisione. Li ritroviamo quindi in programmi molto famosi come ad esempio Ciro, il figlio di target e film come Tandem e Allora mambo. Hanno avuto inoltre la possibilità di doppiare alcuni personaggi de Le follie dell’imperatore.
Il successo vero e proprio però arriva quando i due vengono scritturati per il programma televisivo Le Iene, che condurranno per molti anni. Sono stati inoltre consacrati dal programma televisivo di natura comica Camera Cafè, nel quale rappresentano due impiegati di un’azienda che possono essere descritti come i protagonisti dell’intero format. Il conduttore è inoltre molto attivo sotto il profilo politico e qualche anno fa ha scritto il suo primo romanzo, Disturbo della pubblica quiete.
Luca Bizzarri è sposato?
Luca Bizzarri è una persona molto riservata ed è per questo che non sappiamo molto sulla sua vita privata. Sulla base di quanto condiviso sul web, l’uomo dovrebbe essere simpatizzante per il partito politico dei Radicali italiani, mentre per quanto riguarda il calcio è un ferrato tifoso del Genoa. Sentimentalmente parlando, invece, non pare avere dei legami fissi. Luca Bizzarri, infatti, non è mai stato sposato, anche se è stato a lungo fidanzato con una delle veline di Striscia la notizia, Ludovica Frasca.
Non sappiamo per quale motivo fra i due sia finita, anche perché sono arrivati ad un passo di matrimonio dopo più di quattro anni di relazione. Purtroppo, come tutti sappiamo, non sempre l’amore basta affinché tutte le cose procedano nel verso giusto. Ad ogni modo, Luca è molto contento della sua vita e non potrebbe sentirsi più realizzato di così.