Site icon AmalfiNotizie.it

Luca Barbarossa rifiuta Un Medico in famiglia: la scelta che sorprende

Luca Barbarossa ha rifiutato Un medico in famiglia

Facebook

Luca Barbarossa è un cantautore italiano che ha una carriera davvero straordinaria alle spalle. Nonostante questo, ha dichiarato che in passato si è trovato più volte in condizioni di ristrettezze economiche.

L’uomo si è fatto forza ed è riuscito ad allontanarsi da un periodo difficile, durante il quale faticava ad arrivare alla fine del mese. Tutti sanno inoltre che l’uomo ha avuto un’ importante possibilità con Un medico in famiglia.

Chi è Luca Barbarossa?

Luca Barbarossa è un cantautore italiano nato a Roma nel 1961. La sua passione per la musica lo porta ad esibirsi lungo le strade della capitale fino a quando Gianni Ravera lo convince a partecipare al Festival di Castrocaro.

Questa è stata un’occasione importante per l’artista, che vince la competizione e può quindi partecipare al Festival di Sanremo, dove riscuote un modesto successo.

Successivamente il cantautore comincia a pubblicare canzoni destinate a diventare grandi successi, come ad esempio Roma spogliata, Da stasera, La strada del sole e come Dentro un film.

Nel 1992 dedica una canzone alla madre, Portami a ballare, con la quale vince il Festival di Sanremo. Successivamente firma molti contratti musicali e arriva a duettare con artisti di grande fama.

Nel corso degli anni Luca Barbarossa si è dedicato all’attività di conduttore radiofonico, partecipando perfino ad alcuni film italiani.

È inoltre molto attivo anche nel panorama radiofonico e ha scritto un libro per la Mondadori noto come Non perderti niente. Luca Barbarossa è inoltre sposato dal 1999 ed è padre di Margot, Flavio e Valerio.

Leggi anche: Niente matrimonio per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: l’inatteso annuncio

Barbarossa e il rifiuto di Un medico in famiglia

In varie interviste Luca Barbarossa ha parlato di come alcuni momenti della sua vita siano stati tutt’altro che felici.

Proprio come moltissime altre persone, l’uomo si è ritrovato ad affrontare dei periodi in cui i soldi non bastavano mai. Ha quindi dichiarato di essersi indebitato fino al collo, in quanto ha compiuto anche degli investimenti sbagliati.

Leggi anche: La dedica di Eros Ramazzotti a Michelle Hunziker fa sognare i fan

Il cantautore ha dichiarato che arrivare a fine mese era un’impresa ma, nonostante tutto, qualche proposta era arrivata. Pare infatti che la RAI avesse deciso di offrirgli un piccolo ruolo nella serie tv Un medico in famiglia.

All’epoca però, Barbarossa ha deciso di declinare questa offerta in quanto era ben lontana da quello che lui intendeva fare nella sua vita. Anche se nella sua vita ha avuto la possibilità di recitare infatti, Luca ha sempre amato il canto e la musica. Questo non c’entrava nulla con ciò che intendeva fare della sua esistenza.

Per fortuna i periodi bui sono spariti anche per Luca Barbarossa, il quale ha fatto ritorno sulla scena proponendo brani attuali e molto apprezzati.

 

Exit mobile version