Vip e Personaggi

Luca Argentero passa a Canale 5 in prima serata: addio a Doc nelle tue mani? Cosa accadrà?

Da ormai molti anni, Luca Argentero è uno degli attori più richiesti e amati della televisione italiana. Apparso per la prima volta sul piccolo schermo nel 2003, ad oggi è un attore e conduttore affermato. In queste ore è comparsa una grande notizia che lo riguarda, ma che interessa soprattutto ai telespettatori. Ecco di cosa si tratta.

Luca Argentero torna su canale 5. La grande novità

Luca Argentero compare per la prima volta in televisione quando nel 2003 partecipa al Grande Fratello. In quell’occasione ha modo di riflettere su cosa vorrebbe fare “da grande” e riscopre una grande passione per la recitazione e l’intrattenimento. Inoltre, si fa conoscere e apprezzare dal pubblico che lo ritiene una grande sorpresa. Ci sono grandi novità per lui, ma soprattutto per i telespettatori.

In questi ultimi tempi, Luca Argentero ha interpretato il ruolo di Andrea Fanti nella serie tv Doc – Nelle tue mani e ha riscosso un grande successo. Infatti, si parla di una nuova stagione. Ma non è tutto. Argentero comparirà nuovamente su canale 5 in una nuova veste. Da settembre dunque affiancherà il conduttore e comico Alessandro Siani nella conduzione del tg satirico più famoso d’Italia, Striscia la notizia.

La coppia avvincente inaugurerà la nuova stagione e non possiamo parlare di debutto in Mediaset per il bellissimo attore piemontese. Infatti, nel 2011 lo avevamo visto nei panni di iena nel programma Le Iene, ma poi aveva deciso di dedicarsi interamente alla recitazione. Sappiamo infatti che è in programmazione la terza stagione di Doc – Nelle tue mani e possiamo dire che ci delizierà con una presenza costante sul piccolo schermo.

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli aspettano il primo figlio? L’influencer confessa

Luca Argentero: grande professionista, ma anche marito e papà

Luca Argentero è un artista scoperto nel 2003 quando prese parte come concorrente nella terza edizione del Grande Fratello. Da quel momento la sua carriera è sempre stata in discesa e ha dedicato tutte le sue forze nella recitazione. Infatti lo abbiamo visto comparire in molte serie TV tra cui Carabinieri, Ragion di Stato, La Baronessa di Carini, Le fate ignoranti – La serie e Doc – Nelle tue mani.

Leggi anche: Allarme Aurora Ramazzotti: “Nuova tragedia”

Ma Luca Argentero non è solo questo. Infatti, è un marito e papà premuroso. Ad oggi, l’attore dalle origini torinesi, ha 44 anni e il 6 giugno dello scorso anno ha sposato la sua amatissima Cristina Marino, che ha più di dieci anni in meno di lui. Da più di due anni, i due sono papà e mamma della bellissima Speranza.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago