Quest’anno a condurre la prima fase di Striscia la Notizia ci sarà anche lui, Luca Argentero, insieme al comico Alessandro Siani. Si tratta di due persone che appartengono entrambe al mondo dello spettacolo, anche se fino ad ora si sono occupate di settori differenti.

Sicuramente però sarà interessante vederli insieme a condurre il famoso TG satirico di Canale 5. Tra l’altro, nel frattempo, Luca Argentero fa parlare di sé, facendo un annuncio che ha letteralmente spiazzato i fan. Vediamo che cosa ha detto il noto attore.

Per Luca Argentero arriva una nuova opportunità a Striscia la Notizia

Come è stato anticipato, di certo la coppia formata da Luca Argentero e Alessandro Siani saprà portare avanti il suo ruolo divertendo i telespettatori. Il pubblico è sempre appassionato di vedere i nuovi volti che si cimentano nella conduzione di Striscia la Notizia.

Poi, se non ci sono dubbi sul ruolo di grande intrattenitore di Alessandro Siani, di certo anche Argentero non sarà da meno. Infatti è un attore molto amato dal pubblico italiano, che lo segue ormai da tanto tempo, a partire da quando ha fatto la sua prima comparsa in TV, partecipando ad una delle prime edizioni del Grande Fratello.

Luca Argentero si è sempre dimostrato un attore molto professionale e ultimamente è stato apprezzato anche per il successo che ha avuto nella fiction Doc – Nelle tue mani. Nel frattempo, comunque, Luca Argentero non ha ottenuto successi soltanto in campo professionale, ma è riuscito a portare avanti a gonfie vele anche la sua vita privata.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese confessa la verità sulla fine della relazione con Belen

Infatti da poco ha dato l’annuncio che sta per diventare padre per la seconda volta. Ma c’è comunque un annuncio che ha fatto lo stesso Argentero e che ha lasciato di sasso tutti i suoi fan. Infatti, se da un lato si apre una nuova opportunità, come la conduzione di Striscia la Notizia, dall’altro c’è un’amara verità con cui bisogna fare i conti.

L’annuncio di Luca Argentero che ha deluso i fan

I fan ormai si sono affezionati al ruolo di medico interpretato da Luca Argentero nella serie Doc – Nelle tue mani. Ma proprio a questo proposito è arrivato un annuncio che ha deluso molti telespettatori dell’amata fiction.

Leggi anche: “Ti ho ritrovato le mutande”: Alessandra Celentano mette in imbarazzo il ballerino di Amici

Infatti Luca Argentero ha dichiarato che non tornerà più ad interpretare il suo ruolo nella serie prima del 2024. A questo proposito ha fatto notare che le tempistiche sono molto lunghe e per questo ha preferito staccarsi per un momento.

Change privacy settings
×