La popolarità di Luca Argentero è cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni. Questo è indubbiamente legato al suo ruolo in Doc-Nelle tue mani, dove interpreta il ruolo del protagonista.

Le buone notizie però, si sono presentate anche nella vita privata dell’attore, in quanto si è da poco sposato ed è diventato padre di una bellissima bambina.

Nelle ultime ore però, il bellissimo Luca Argentero  è andato incontro ad un vero e proprio dramma che,  per qualche secondo, non si è trasformato in una tragedia. Ecco che cosa è successo all’amatissimo Andrea Fanti di Doc-Nelle tue mani.

Luca Argentero paparazzato a cena con la famiglia

In una sera come tante, Luca Argentero è stato fotografato a cena mentre era in un locale con la moglie Cristina Marino e la piccola Nina.

L’uomo è reduce da un periodo di grande successo, soprattutto per aver interpretato il ruolo di Andrea Fanti in Doc-Nelle tue mani. Il suo rapporto con Cristina Marino inoltre, procede a gonfie vele, tanto che i due avrebbero dichiarato al mondo di voler allargare presto la loro famiglia.

Quella sera erano solamente una coppia come tante altre che, dopo il lavoro, decide di uscire fuori a cena per parlare del più e del meno.

Luca Argentero e la rissa sfiorata con i paparazzi

Come dimostrato in più occasioni, Luca Argentero è un attore molto riservato, ed è per questo che fa di tutto per proteggere la privacy della moglie e della figlia.

Sin dalla nascita della piccola, sia Cristina che Luca hanno dichiarato di non voler pubblicare il suo volto sui social, proprio per evitare di esporrerla ai pericoli el web.

A quanto pare però, qualcosa si è verificato durante la cena con la sua famiglia presso un locale di Forte dei Marmi. Questo perché alcuni alcuni paparazzi avrebbero intercettato l’attore, scattando diverse foto alla piccola Nina.

Leggi anche: Ludovica Valli è incinta: l’annuncio social emoziona i fan

Argentero ha chiesto ai fotografi di eliminare ogni foto e di andare via ma, quando questi non hanno dato modo di ascoltarlo, l’attore avrebbe perso la pazienza.

I testimoni hanno parlato di un Luca Argentero molto alterato, che si è recato fuori dal locale per cacciare i paparazzi. Per fortuna le parole sono bastate e non si è verificata una rissa come invece è accaduto nel 2016.

Leggi anche: Problemi di salute per Claudia Dionigi: i fan sono preoccupati

In quell’occasione Luca è arrivato addirittura allo scontro fisico con molti giornalisti, poiché in quell’occasione non avevano fatto altro che pedinare lui e l’ex moglie Miriam Catania durante un’uscita serale.

Non è la prima volta, quindi, che Luca Argentero ha degli incontri ravvicinati con i paparazzi ma questa volta, trattandosi della figlia, ha letteralmente perso le staffe.