Luca Argentero ha aperto la nuova stagione di Striscia la Notizia accanto ad Alessandro Siani. La sua esperienza è durata una settimana, dopodiché Vanessa Incontrada ha preso il suo posto dietro il bancone del TG satirico di Canale 5.
Durante un’intervista al quotidiano Leggo, l’attore ha parlato di questa sua breve partecipazione giudicandola molto positiva.
Ha poi lasciato intendere che se arrivasse la proposta di tornare in Striscia la sua risposta sarebbe senz’altro affermativa. Ecco cosa ha detto.
Striscia La Notizia: Luca Argentero parla della sua esperienza
Luca Argentero ha dichiarato che, quando ha ricevuto la telefonata di Antonio Ricci con l’invito inaugurare la nuova edizione di Striscia, non ha potuto rifiutare.
Una volta giunto in trasmissione, ha trovato un clima davvero familiare, con tanto di camerino personalizzato, come se fosse lì da anni.
L’attore protagonista di Doc – -Nelle tue mani ha poi confessato di essersi emozionato molto entrando nel museo di Striscia La Notizia.
Successivamente ha detto di aver capito di dover adeguarsi al linguaggio proprio del programma, affermando di essersi divertito molto nel farlo. Una coppia sicuramente inedita quella formata da Luca Argentero e Alessandro Siani che, però, ha riscosso molto successo.
Peccato che l’attore piemontese abbia potuto presenziare dietro il bancone di Striscia solo pochi giorni, avendo altri impegni lavorativi.
Visto il successo ottenuto, non è escluso che Luca possa ripetere una seconda volta questa esperienza giudicata da lui stesso bellissima.
Striscia La Notizia: Luca Argentero pronto per il bis
Nel corso dell’intervista a Leggo, Luca Argentero ha fatto capire che accetterebbe volentieri di ripetere l’esperienza alla conduzione del TG di Antonio Ricci.
Ha poi aggiunto che lo farebbe anche per un periodo più lungo di una settimana, dichiarando che quello di Striscia è un ambiente familiare.
Leggi anche: Luca Argentero fa il dolce annuncio in diretta tv
L’attore ha rivelato di non essersi preparato più di tanto proprio perché questo è l’ambiente più amichevole che ha visto in tutta la sua carriera.
Nonostante l’ansia iniziale, sicuramente comprensibile, tutto è andato nel migliore dei modi e l’esperienza si è rivelata davvero entusiasmante.
Luca ha poi confessato che dietro quel bancone non puoi essere altri che te stesso e che tutto si svolge con naturalezza. Quel che è certo è che l’attore ha saputo cavarsela egregiamente alla conduzione del TG satirico.
Leggi anche: Cosmary è diventata la velina di Striscia la notizia: ve la ricordate ad Amici?
La scelta di Antonio Ricci, infatti, è stata apprezzata molto dal pubblico di Canale 5. Ecco perché molti si chiedono se Luca Argentero potrà tornare al timone del programma.
L’attore ha espresso il suo parere positivo nel ripetere l’avventura dietro il bancone di Striscia: ora tocca ad Antonio Ricci.
