Vip e Personaggi

Luca Argentero non sta bene, la preoccupazione della moglie: “Ha provato dolore”

Cristina Marino è seriamente preoccupata per la salute del marito Luca Argentero. Durante le riprese di una serie tv marchiata Amazon non si è sentito per nulla bene e avrebbe cominciato a zoppicare. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Cristina Marino seriamente preoccupata per Luca Argentero. L’attore sta male

Il bellissimo e affascinante attore torinese Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino sono i due protagonisti della terza stagione della serie tv marchiata Amazon e intitolata Celebrity Hunted – Caccia all’uomo ed è proprio durante le riprese che Argentero ha avuto un problema di salute.

Nello specifico, la moglie ha raccontato che già diverso tempo fa aveva presentato un forte male alla schiena ed era visibile il dolore che lo stava colpendo. Successivamente ha iniziato a zoppicare e la moglie ha ammesso che da quanto lo ama lo avrebbe portato persino in braccio.

Da come hanno raccontato, l’attore ha una brutta ernia ed era una problematica che aveva affrontato già tempo fa. Dopo un periodo di ripresa e in cui stava meglio, proprio durante le riprese della serie tv è riapparso.

Leggi anche: Luca Argentero e Cristina Marino hanno scelto il nome del secondo figlio

La preoccupazione per Luca Argentero

Luca Argentero e Cristina Marino sono una coppia molto affiatata e da tempo sono sposati. Hanno avuto anche una figlia chiamata Nina e questo settembre appena passato hanno annunciato l’arrivo di un altro bimbo.

La comunicazione l’avevano fatta ai loro fan attraverso Instagram in cui apparivano al mare con lo sfondo di un bellissimo tramonto. Nei giorni scorsi hanno anche svelato il sesso e il nome del nascituro. Sarà un’altra bellissima femminuccia il cui nome sarà Sole.

Come in ogni famiglia c’è sempre qualcosa che preoccupa e in casa Argentero è la salute dell’attore che desta ansia. Infatti, la moglie aveva raccontato che Luca aveva avuto un problema alla schiena e i medici gli avevano detto che la responsabile era una brutta ernia.

Ed è proprio durante le riprese della terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo che il problema si era ripresentato. Un brutto spavento per la moglie che lo ha visto prima soffrire molto e poi zoppicare.

Leggi anche: Luca Argentero fa il dolce annuncio in diretta tv

Sul set erano finiti la scorsa primavera e poco fa la Marino ha fatto sapere che, nonostante l’ernia non sia rientrata, pare che al momento non debba subire l’operazione chirurgica prevista in questi casi. Non vi è stato alcun fattore scatenante, come una brutta botta o una caduta, a far riemergere il problema. Semplicemente si è ripresentato alla loro porta.

 

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

7 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

10 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

11 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

12 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

16 ore ago