Luca Argentero è uno degli attori più amati e apprezzati di questi ultimi tempi. La sua carriera è iniziata dalla partecipazione di un Grande Fratello del 2003 e ora è arrivato davvero in alto. Sembra però che abbia voglia di abbandonare le scene e dedicarsi a qualcosa di molto importante. Scopriamo insieme di più.

Luca Argentero: grande attore e grande uomo

Luca Argentero è stato il protagonista dell’edizione del Grande Fratello del 2003 e il bellissimo torinese ha saputo conquistare il pubblico non solo per la sua straordinaria bellezza, ma anche per la capacità di stare davanti alle telecamere. Ogni incarico che gli è stato affidato non ha mai deluso le aspettative e il successo è stato incredibile.

L’attore dalle origini torinesi ha oltrepassato la quarantina ed è riuscito a costruirsi non solo una carriera incredibile, ma anche una bellissima e solida famiglia insieme alla moglie Cristina Marino e alla loro bellissima figlia nata nel 2020. Argentero è stato chiamato nella trasmissione Ti sento di Pierluigi Diaco e dopo una grande intervista ha dichiarato di pensare di ritirarsi dalle scene. Ecco cosa ha dichiarato.

Luca Argentero lascia le scene? Ecco le sue parole a Ti sento 

Luca Argentero trova spazio in televisione nel 2003 dopo la partecipazione al Grande Fratello di quell’anno. La sua carriera prosegue come modello per poi trovare la sua fortuna nel mondo dello spettacolo. Nel talk show di Rai2 ha fatto una confessione incredibile, che ha gettato nello sconforto e nella tristezza i milioni di italiani che gli sono affezionati.

Ha infatti dichiarato di pensare di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per cercare di dedicarsi ad altri aspetti della sua vita che fino ad ora sono rimasti inesplorati. I ritmi di un artista sono frenetici e probabilmente non esiste una routine e una regolarità. Per questo motivo il bellissimo attore torinese ha detto di sentire il bisogno di vivere conoscendo ciò che gli manca di conoscere e di rallentare leggermente.

Leggi anche: Amici, Luigi rivela come spenderà il mega montepremi da 150 mila euro

Ha inoltre ammesso che non gli interessa uscire dalle scene per fare notizia o parlare di sé, ma ci sono dei lati della vita che ancora non conosce e ha bisogno di dedicare il giusto tempo per chiudere il cerchio. Nei suoi vent’anni di carriera è arrivato davvero in cima e ora necessita di quel tempo per sé e la sua famiglia.

Leggi anche: L’Eredità: Insinna cerca di far cambiare idea al campione alla Ghigliottina: quello che accade è incredibile

Da quanto si può apprendere dalle sue parole non sembra essere un pensiero lontano, né tanto meno detto tanto per dire. Piuttosto sembra un’ipotesi pensata da tempo e sentita. Luca Argentero si sente arrivato, sente di aver fatto tutto quello che c’era da fare per una carriera degna di nota ed è per questo che ora è giunto il momento di dedicarsi ad altro.

Change privacy settings
×