Una notizia davvero interessante quella che riguarda Luca Argentero. Il famoso attore, che ha riscosso un grande successo per la sua partecipazione come protagonista a diverse serie televisive, è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo tra i più seguiti dai telespettatori del nostro Paese.

Abbiamo avuto occasione di vedere con ruoli importanti Luca Argentero in diverse produzioni, sia televisive che per il cinema. Basti pensare, per fare un esempio, a Doc – Nelle tue mani. La carriera nella televisione di Luca Argentero è cominciata con il Grande Fratello. Poi ha studiato per molto tempo recitazione, con l’obiettivo di diventare un attore.

Luca Argentero nel ruolo di conduttore televisivo

Le cose sono andate molto bene per la carriera professionale di Luca Argentero, che oggi può vantare la partecipazione a numerosi prodotti per il cinema e per la televisione che hanno caratterizzato le scene delle produzioni dello spettacolo del nostro Paese.

Adesso, però, c’è una novità interessante che potrebbe far molto piacere ai fan del famoso attore. Infatti si dice che Luca Argentero potrebbe diventare un conduttore televisivo. Diverse indiscrezioni pubblicate sulla rete parlano, infatti, della prossima presenza di Luca Argentero in un programma televisivo tra i più apprezzati in Italia.

Stiamo parlando nel dettaglio di Striscia la Notizia. I palinsesti sono, infatti, in corso di definizione per la prossima stagione televisiva che prenderà avvio in seguito all’estate e si dice che proprio Luca Argentero sarà alla conduzione del famoso TG satirico di Canale 5.

Insieme all’attore ci potrebbe essere Alessandro Siani, che già abbiamo avuto occasione di vedere nella fortunata trasmissione che va in onda sulla rete Mediaset. Siani, nel corso della passata edizione del programma televisivo, era stato affiancato da Vanessa Incontrada.

Luca Argentero lascerà la serie Doc?

Sicuramente i fan di Luca Argentero saranno davvero contenti di poter avere la possibilità di vedere all’opera l’attore in questa veste di conduttore televisivo. Naturalmente i fan di Luca si chiedono cosa succederà nell’ambito di Doc – Nelle tue mani.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini lascia un indizio: ecco di chi è il misterioso smalto rosso

Infatti in molti si sono chiesti se Luca Argentero, per partecipare alla conduzione di Striscia la Notizia, dovesse abbandonare il ruolo del dottor Fanti nella famosa serie televisiva.

In realtà non ci sono conferme in questo senso, anzi sembra proprio che Luca Argentero non lascerà la serie, visto che la partecipazione a Striscia la Notizia non dovrebbe essere per un lungo tempo, ma dovrebbe avere una durata di qualche sera.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Gemma stravolgerà tutto. Ecco cosa accadrà

In ogni caso non possiamo fare altro che essere contenti di questa decisione, che ci porterà a vedere l’attore con un nuovo ruolo in televisione.