Presentata, con grande pubblicità, l’ultima “strana coppia” di conduttori di Striscia la Notizia, sono Alessandro Siani e Luca Argentero. L’attore preferito delle fiction Rai, sbarca in Mediaset. Un colpaccio per l’emittente di Berlusconi.
L’attore è tornato sulla cresta dell’onda grazie alle interpretazioni di tante fiction che lo hanno reso amatissimo al grande pubblico. La sua carriera cinematografica lo ha reso noto, ma di certo, l’interesse dei telespettatori è stato aumentato da una presenza costante in televisione.
La rivelazione nella sua ultima intervista, cosa sceglie l’attore?
Nella sua intervista rilasciata per la presentazione ufficiale nel programma di Striscia la Notizia, Luca Argentero ha risposto alle domande del giornalista. Questo è per lui un nuovo ruolo. Non ha mai lavorato come conduttore, ma è qualcosa che potrebbe ampliare il suo curriculum. Il programma di Mediaset gli sta dando una nuova opportunità e lui ha pensato molto se farlo o meno.
Essere un conduttore non è facile, ma vuole lanciarsi a capofitto in questa nuova avventura. Di controparte, Alessandro Siani, che non è nuovo alla conduzione di Striscia la Notizia, ha pensato che il suo nuovo “compagno” potrà essere un ottimo aiuto per limare la sua comicità satirica. Allo stesso tempo i due hanno già instaurato un ottimo feeling. Infatti Luca Argentero apprezza le battute di spirito, sa essere ironico e auto-ironico. Una parte di lui che è venuta fuori solo nel film Oggi Sposi.
Tuttavia c’è stata una domanda del giornalista, che poi è quella che si stanno ponendo tanti fans, come può, l’attore, conciliare le riprese di Doc – Nelle tue mani con le registrazioni del Tg satirico? Cosa sceglierà Luca Argentero? Lasciare definitivamente la fiction vorrebbe dire chiuderla.
Ecco come mai Luca Argentero ha scelto Striscia la notizia
L’attore ha risposto in modo chiaro. In realtà quest’anno non ci saranno le riprese della fiction. Quest’ultima ha confermato la stagione numero 3, ma c’è un problema con la sceneggiatura. Le nuove avventure di Doc – Nelle tue mani non sono state ancora scritte. I telespettatori dovranno aspettare la prossima stagione, anno 2023/2024, per vederla. Un duro colpo per tutti coloro che aspettavano la serie in primavera 2023.
Leggi anche: Perché Jennifer Flavin ha chiesto la separazione da Sylvester Stallone: l’inattesa verità
Dunque Luca Argentero, trovandosi “bloccato”, senza ulteriori proposte lavorative per quest’anno, ha scelto di optare per Striscia la Notizia. La trasmissione ha un tempo limitato di presenza delle coppie e questo andrà a sposarsi con alcuni prossimi lavori che inizieranno a gennaio.
Leggi anche: “Ho controllato il telefono”: ecco cosa ha trovato Federica Pellegrini sul cellulare di Matteo Giunta
Per l’attore non ci sono problemi di conciliazione dei diversi impegni lavorativi, anzi in questo modo è riuscito a programmare un folto calendario di contratti.
