L’amore è una componente di cui non si può fare a meno. Non è importante che questo sentimento sia rivolto al partner, ai figli o ai genitori: quel che conta è riuscire a provarlo almeno una volta nella vita.

Se poi l’amore fra due persone diventa estramente forte, può nascere in loro la voglia di donarlo a qualcun altro. Questo è sicuramente il caso di Luca Argentero e Cristina Marino.

I due sono già genitori della piccola Nina Speranza ma, a quanto pare, non vedono l’ora di poter allargare ancora la loro famiglia.

Come si sono conosciuti Luca Argentero e Cristina Marino?

Da diverso tempo, Luca Argentero e Cristina Marino sono una coppia molto apprezzata dai loro fan. I due si sono uniti in matrimonio il 5 giugno 2021, anche se la loro relazione è iniziata qualche anno prima.

Prima di conoscere Cristina, Luca Argentero è stato sposato con la doppiatrice Miriam Catania. I due sono stati sposati per molti anni, ma hanno poi capito che dovevano prendere strade diverse.

Nel 2017 Luca ha incontrato per la prima volta Cristina quando, per l’appunto, era impegnato nelle riprese di Vacanze ai Caraibi. La ragazza, che attualmente ha 31 anni, è un influencer molto attiva sui social, ma di professione è una modella di successo.

Da quel loro primo incontro molte cose sono cambiate, in quanto i due si sono subito innamorati, anche se per un certo periodo sono rimasti solo amici. Per molti è stata proprio Cristina a far saltare il matrimonio di Luca Argentero e Miriam Catania quando, invece, i due avevano deciso di lasciarsi da tempo.

Leggi anche: Uomini e Donne, paura per Cecilia: il parto è stato molto difficile

Luca Argentero e Cristina Marino: la volontà di allargare la famiglia

A distanza di anni, Luca e Cristina si amano come il primo giorno. Il 20 maggio 2020 i due sono diventati genitori per la prima volta, dando alla luce la bellissima Nina Speranza.

A quanto pare però, i due sarebbero già pronti ad avere un secondo figlio. Questo è quanto annunciato da Cristina, la quale ha confessato di voler presto allargare la sua famiglia con Luca.

Leggi anche: Cos’è successo dietro le quinte tra Andrea Delogu e Stefano De Martino: la verità

Questo perché ha capito che Luca è l’uomo della sua vita e accanto a lui si sente protetta come non mai. Al momento, la famigliola ha deciso di stabilirsi a Città della Pieve per godere della bellezza e della serenità che solo una regione come l’Umbria è in grado di regalare.

Tra qualche mese quindi, i due potrebbero dare il lieto annuncio poiché, al momento, sono impegnati in moltissimi programmi per il futuro.

Change privacy settings
×