Vip e Personaggi

Cristina Marino aspetta un figlio: Luca Argentero diventerà papà

È ora di allargare la famiglia in casa Argentero che dopo la prima figlia nata nel 2020, è giunto il momento di regalarle un fratellino o una sorellina. A dare la bellissima notizia è stato lo stesso attore attraverso il suo profilo social. Scopriamone i dettagli.

Luca Argentero e Cristina Marino presto genitori

Nina Speranza è la prima figlia di Luca Argentero e Cristina Marino nata nel 2020. In queste ore, insieme, hanno dato la splendida notizia che la famiglia si sta per allargare. Una dichiarazione che in molti si aspettavano e che ora è arrivata. A dare la notizia è stato lo stesso attore che ha scelto Instagram per gridarlo al mondo intero.

Nella foto postata appaiono tutti e tre e nel giro di poco tempo ha fatto il giro del web conquistando numerosi like da parte dei milioni di follower che lo seguono. La coppia dunque sta per diventare genitori per la seconda volta anche se per il momento non ci sono ulteriori informazioni in merito, come per esempio il sesso del bambino e di quanti mesi è la Marino.

Il nostro amato Andrea Fanti di Doc – Nelle tue mani ha pubblicato una foto della moglie, di profilo, in cui non passa inosservato il pancino della donna e lo scatto è stato accompagnato da una dolce dedica:Io, te, Nina e una nuova luce“. Aggiunge poi un hashtag”4ofus”.

Luca Argentero entusiasta di allargare la famiglia

Luca Argentero è un famosissimo attore, la cui vita privata è molto riservata. In alcune interviste però non aveva mai negato di desiderare una famiglia numerosa, tanto che la moglie aveva aggiunto che se fosse per lui “metterebbe su una squadra di calcio“. Durante una particolare chiacchierata al giornale Gente, Cristina Marino aveva confidato che le piacerebbe avere tre figli.

Leggi anche: Avanti un altro: sapete che fine ha fatto l’alieno? Cosa fa oggi e perché ha dovuto lasciare

Al momento non sappiamo altri dettagli in merito a questa seconda gravidanza e i numerosi fan che li seguono da sempre non vedono l’ora di accompagnarli in questi nove mesi. In questo momento, la famiglia Argentero si trova in Salento dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare alla quotidianità.

Leggi anche: Chanel Totti interviene riguardo la separazione tra i genitori: cos’è successo

Ed è proprio in questa magnifica terra da cui hanno scattato la foto che hanno utilizzato poi per dare la notizia. Luca Argentero è sicuramente uno degli attori più amati d’Italia, ma ha sempre precisato di voler tutelare la privacy della sua famiglia con tutte le sue forze. Una dimostrazione l’ha data durante la vacanza a Forte dei Marmi.

Infatti, i due attori si sono accorti di avere alle calcagna dei paparazzi che desideravano inmortalare qualche foto di loro. Argentero ha chiesto loro più di una volta di smetterla e di lasciarli tranquilli, ma loro non hanno voluto sentire ragioni. In realtà stavano facendo solo il loro lavoro. È proprio in questa occasione che abbiamo visto l’attore davvero arrabbiato come non mai.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

6 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

9 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

10 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

11 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

15 ore ago