Vip e Personaggi

Luca Argentero di nuovo papà: l’annuncio e la moglie Cristina Marino

Luca Argentero di nuovo papà: l’annuncio fa letteralmente impazzire i fan, che infatti sono proprio contentissimi per la coppia. Non si sa ancor se si tratta di un maschietto oppure di una femminuccia e i follower non vedono l’ora di sapere di più in merito, mentre augurano il meglio ai due. La notizia a quanto pare è stata svelata proprio pubblicando uno scatto che ritrae la famiglia.

Luca Argentero di nuovo papà: l’annuncio sui social, con uno scatto che non ammette dubbi

Luca Argentero di nuovo papà: l’annuncio a quanto pare sarebbe stato postato proprio dall’attore sul suo profilo social e con uno scatto che infatti non lascia alcun dubbio. Nella foto infatti ci sono l’attore, sua moglie Cristina Marino e anche la figlia Nina Speranza. La compagna di vita di Argentero si mostra di profilo e si vede il pancino, mentre la frase “Io, te, Nina e una nuova luce” fanno chiaramente capire.

A quanto pare quindi la coppia avrà un altro figlio ed è ancora presto per sapere se si tratti di un maschietto oppure di una femminuccia.

Intanto, sebbene l’attore non ami particolarmente parlare della sua vita privata, così come a quanto pare non ama molto i paparazzi, ha voluto però annunciare il lieto evento proprio con un post sul suo profilo social.

Oltre a questo poi si possono indicare altri dettagli, che incuriosiscono sempre i fan della coppia.

Allargare la famiglia

Già tempo fa Argentero a quanto pare avrebbe dichiarato di volere una famiglia numerosa, tanto che anche la moglie Cristina sembra proprio che abbia detto, riferendosi al marito, che vorrebbe una squadra di calcio.

Intanto più volte la coppia avrebbe detto, così come emerge dal web, che vorrebbe tre figli. Insomma, il desiderio di allargare il nucleo familiare a quanto pare c’è ed è presente da parte di entrambi i coniugi.

Leggi anche: Festa a Uomini e Donne: lasciano il trono over, si incontrano fuori e si sposano

Intanto i due sembra che abbiano passato la vacanza in Salento e proprio durante questo soggiorno, a detta del web, quindi niente di confermato, sembrerebbe pure che Argentero abbia cercato di far capire ad alcuni paparazzi che la loro presenza non era gradita.

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone ha trovato l’amore: il fidanzato ha 34 anni in meno

Nel frattempo il web sembra letteralmente essere impazzito di gioia per la coppia, tanto che infatti in tantissimi lasciano commenti di auguri per i due, che diventeranno genitori per la seconda volta. Insomma, in tanti sono felici per loro, che daranno una sorellina oppure un fratellino a Nina Speranza.

Alcune persone sul web infatti non vedono l’ora di sapere se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

14 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

17 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

20 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

21 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

22 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago