Luca Argentero e Cristina Marino formano una coppia che sembra essere a tutti gli effetti inossidabile. Entrambi sono molto affascinanti e sono innamoratissimi. Li possiamo seguire spesso attraverso i social, dove i due ci regalano momenti molto belli, all’insegna della serenità assoluta.

La loro storia d’amore va a gonfie vele ed entrambi, insieme alla loro figlioletta, sono riusciti a creare una famiglia straordinaria. Ma a quando il secondo figlio? Luca Argentero e Cristina Marino a questo proposito hanno rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti che i fan più affezionati della coppia non possono non conoscere.

Le rivelazioni di Luca Argentero e Cristina Marino

È stata in particolare la Marino, che nel corso di una recente intervista ha fatto delle rivelazioni molto interessanti in merito alla possibilità di avere un secondo figlio. Ha riferito che sia lei che Argentero avrebbero fra i loro progetti quello di allargare la famiglia. Sì, l’idea piacerebbe ad entrambi, anche non credono che questo sia il momento giusto.

Ma Luca Argentero e Cristina Marino appaiono così innamorati che i fan da tanto tempo ormai aspetterebbero un nuovo lieto annuncio. I due non sarebbero ancora pronti per il grande passo, anche perché davvero nulla sembrerebbe turbare la loro felicità.

Luca Argentero e Cristina Marino: un amore al top

Luca Argentero e Cristina Marino hanno una casa in campagna, in Umbria. Qui spesso si ritrovano per trascorrere tanti momenti in completo relax. Ancora una volta sono i social di Luca Argentero e Cristina Marino a regalarci le immagini della loro felice vita insieme, poiché la coppia si mostra anche nei momenti di quotidianità.

Leggi anche: La mamma di Francesco Totti si scaglia contro Ilary Blasi: è scontro totale

Lo abbiamo già detto, ma ci sentiamo di ribadirlo: i due sono innamoratissimi e non potrebbero vivere più sereni di adesso.

Nella loro casa in Umbria hanno un piccolo angolo di paradiso. Si tratta del loro orto privato, a cui Luca Argentero e Cristina Marino, insieme alla loro figlioletta, si dedicano con particolare attenzione. Spesso sui social si vedono loro tre intenti a prendersi cura delle piante e a raccogliere tante prelibatezze alimentari.

Leggi anche: Il gancio finisce negli occhi in diretta: interviene Gerry Scotti in soccorso del concorrente

Insomma, un vero idillio, che è suggellato dal contatto diretto con la natura. Loro stessi affermano che amano la natura, perché li fa rilassare e, in qualche modo, li fa rigenerare. Sui social possiamo ammirare anche delle dediche molto romantiche che la coppia si scambia. Una chiara testimonianza del loro legame che sembra farsi ogni giorno più forte.