Luca Argentero si apre a delle novità interessanti. Tutti lo conosciamo come attore interprete di importanti lavori per il cinema e per la televisione, che sono molto seguiti da parte del pubblico.

Seppure la recitazione rimanga un punto stabile nella sua vita, Argentero sta lavorando anche ad alcuni progetti inediti. Ma vediamo quali sono tutte le idee per il futuro da parte di questo famoso attore.

A che cosa sta lavorando Luca Argentero

Come abbiamo detto, i film e le serie TV rimangono qualcosa di cui Luca Argentero non può fare a meno. D’altronde non potrebbe essere che così, data la sua naturale predisposizione per la recitazione.

Ecco quindi che il noto attore è impegnato nel cinema con le riprese del film La coda del diavolo. Inoltre, per quanto riguarda le produzioni per il piccolo schermo, ben presto inizieranno le riprese di Doc – Nelle tue mani edizione 3.

Ultimamente Luca Argentero e Cristina Marino, la moglie, hanno rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica, parlando di Celebrity Hunted 3. Si tratta di una produzione a cui partecipano entrambi e che è disponibile su Amazon Prime Video.

A questo proposito Argentero ha detto che è un lavoro che gli mette molta adrenalina, proprio per il meccanismo su cui tutto è basato e che spinge a relazionarsi molto con il pubblico.

Nel frattempo, però, Luca Argentero si sta impegnando anche, come lui stesso ha rivelato, nella scrittura di un romanzo.

Il rapporto di Luca Argentero con la moglie

Luca Argentero ha avuto l’occasione nell’intervista di parlare anche di come siano cambiate molte cose nella sua vita da quando ha conosciuto Cristina Marino. I due hanno una figlia che si chiama Nina Speranza e c’è un altro bambino in arrivo.

Leggi anche: Luca Argentero svela il segreto sulla gravidanza della moglie Cristina

La relazione va a gonfie vele, visto che sono molto innamorati l’uno dell’altra. Ma qual è il segreto del loro rapporto? L’attore ha rivelato che è molto importante cercare di essere anche amici, per ridere insieme e completarsi.

Vivere con Cristina, secondo Luca Argentero, è come avere una ricarica continua di energia, come pensare di aver vissuto tutto con intensità. Il feeling non è soltanto nella vita privata, ma anche a livello professionale, come dimostra l’esperienza di Celebrity Hunted 3.

Leggi anche: La dolorosa confessione di Luca Argentero: “Mi ha stravolto la vita”

Hanno caratteri diversi, che a volte li portano anche a scontrarsi, ma questo non diminuisce il desiderio di lavorare insieme. Soprattutto per il futuro Luca Argentero ha rivelato che gli piacerebbe fare qualcosa di più corposo. Potrebbe essere che dopo la nascita del secondo figlio li rivedremo insieme anche dal punto di vista lavorativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Change privacy settings
×