Luca Argentero si prepara ad una novità che arriva a colpire l’attenzione dei telespettatori proprio nel corso di questa pausa estiva in cui molti cercano di capirne di più su chi saranno i protagonisti della prossima stagione del piccolo schermo.
A questo proposito si sono espressi anche i vertici di Mediaset, che hanno annunciato i dettagli che caratterizzeranno i palinsesti delle reti per la prossima stagione. Ed è proprio in questa occasione che apprendiamo la notizia che sicuramente ha entusiasmato i fan di Luca Argentero.
Immancabile su Canale 5 il ritorno dell’ormai affermato programma Striscia la Notizia. Sappiamo che ogni anno viene riproposta una rotazione di conduttori, ma tutti vorrebbero saperne di più su chi inizierà a condurre le prime puntate del TG satirico di Canale 5.
Ed è proprio questa la grande novità, infatti è stato riconfermato all’apertura della trasmissione Alessandro Siani, ma non Vanessa Incontrada, che è impegnata nelle riprese della serie Fosca Innocenti 2.
Insieme a Siani invece ci sarà Luca Argentero. Ormai il pubblico apprezza questo attore e lo ama molto. Non per niente è stato seguito molto nella serie Doc – Nelle tue mani, riguardo alla quale sappiamo che adesso arriverà anche in America. E poi molto ammirato è stato anche nel set di Le fate ignoranti, la quale va in onda su Disney+.
Adesso lo vedremo nelle vesti di conduttore e siamo sicuri che con la sua grande professionalità se la caverà bene anche in questo ruolo.
Gli altri conduttori che si alterneranno nella conduzione di Striscia la Notizia sicuramente comprendono anche Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Tra l’altro quest’anno ha debuttato anche una coppia che ha suscitato parecchi apprezzamenti, ovvero quella formata da Sergio Friscia e Roberto Lipari. Ed è possibile che li rivedremo di nuovo impegnati nel TG satirico.
Leggi anche: Isola dei Famosi, il coming out del vincitore: ecco chi è
Per quanto riguarda Luca Argentero, dopo aver fatto la sua esperienza a Striscia la Notizia, sicuramente l’attore ha altri progetti molto interessanti. Infatti di certo lo rivedremo nella terza serie della fiction Doc – Nelle tue mani, anche se questa potrebbe essere l’ultima stagione.
Leggi anche: Berlusconi sta insieme a Maddalena Corvaglia: arriva la conferma
Poi di certo l’attore vorrà sperimentare anche in altri campi e infatti sarà presente nella nuova stagione di Celebrity Hunted, insieme alla moglie Cristina Marino. Insomma, molte sorprese attendono la carriera di Luca Argentero e non ci resta che stare a vedere quali saranno.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…