Relax nelle acque della Costiera Amalfitana per Luca Abete

Per la Costiera Amalfitana la giornata di ieri ha fatto registrare numeri importanti in fatto di presenze. Tantissimi turisti hanno approfittato per godersi qualche ora di relax tra le bellezze della Divina.

Ha scelto la Costiera Amalfitana per celebrare al meglio la Festa della Repubblica anche l’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete. E’ stato lo stesso Abete a pubblicare una foto nelle acque della Divina.

Un’immagine semplice con la bellissima Costiera Amalfitana sullo sfondo, a bordo di una barca con una focaccia tra le mani, accompagnata dalla frase “Oggi relax, uno spuntino a largo ed è quasi estate!”.

Maiori, salgono ancora i casi di Covid. Registati 18 nuovi positivi

Nuova impennata di casi da Covid-19 a Maiori. A comunicarlo il C.O.C. comunale in un bollettino diramato questo pomeriggio.Alle 17.00 del 21 ottobre a...

Si quella di ieri è stata una giornata quasi estiva con le spiagge già piene di bagnanti e le stradine della Divina affollate di turisti.

Gli alberghi e le strutture ricettive hanno raccolto migliaia di prenotazioni, con un inizio di weekend da sold out. Purtroppo anche ieri, anche se in misura minore, si sono riviste le code e i rallentamenti per l’eccessivo assembramento di mezzi.

La Costiera Amalfitana ha fatto parlare tanto di sè nelle scorse settimane, non per le bellezze o per le bontà di questa fantastica terra, ma perchè si sono vissute giornate di blocco totale con conseguenti ripercussioni su tutte le attività svolte sia dai residenti che dai visitatori.

Luca Abete ha evitato i problemi del traffico godendosi la Divina direttamente dal mare, approfittando dalle acque limpide per fare un bagno e godersi qualche ora di relax prima di rituffarsi nel lavoro.