Love on Ice: trama, cast e attori film in onda oggi pomeriggio su Canale 5

Oggi pomeriggio andrà in onda su Canale 5 il film Love on Ice, uscito nel 2017 e diretto dal regista Bradley Walsh.

Love on Ice: trama

La protagonista del film è Emily James che è una giovane ragazza considerata una vera leggenda nel mondo del pattinaggio artistico sul ghiaccio, che però decide di mollare il mondo agonistico per fare la cameriera presso il ristorante di un’amica defunta.

La decisione è dovuta al dolore che ha provato per la scomparsa della ragazza e perchè nonostante gli sforzi sembrava che qualcosa non andasse per il verso giusto.

Monte Faito: iniziata la rimozione degli alberi pericolanti

Il Parco Regionale dei Monti Lattari ha fornito parere favorevole al piano redatto dalla SMA Campania per l’intervento sugli alberi pericolanti del Monte Faito.A...

A farle riaccendere la passione per il pattinaggio arriva Spencer Patterson, un giovane coach di pattinaggio, chiamato ad allenare le ragazze della cittadina.

Grazie alla sua passione, oltre che alle sue competenze, la giovane Emily avrà la forza e la capacità di indossare nuovamente i pattini.

Una commedia sentimentale che ha ottenuto un grande successo in Canada, paese dove è stato prodotto, e in tutte gli altri nei quali è stato trasmesso.

Love on Ice: cast

Cast di alto profilo per il film che terrà inchiodati al televisore milioni di persone questo pomeriggio.

I protagonisti della pellicola sono: Julie Berman, Andrew W. Walker, Gail O’Grady, Linda Kash, Neil Crone, Kate Drummond, Ana Golja, Ipsita Paul.