Con lo stesso terno 33-54-89 nove super vincite sulla ruota di Napoli. In Campania vinti oltre 2 milioni di euro. Nei giorni scorsi erano usciti i numeri del terzo scudetto, 3 e 33. I dettagli.

La ruota di Napoli è l’assoluta protagonista dell’ultima estrazione del Lotto con ben nove vincite da Top Ten. Grazie all’uscita dei numeri 33-54-89 sono stati centrati nove terni identici che hanno regalato vincite complessive per 400mila euro.

La Campania ha sbancato il Lotto vincendo in totale oltre 2 milioni di euro piazzandosi al primo posto delle regioni più fortunate dell’ultimo concorso. Lo riporta l’agenzia di stampa specializzata Agimeg.

La Dea bendata ha fatto tappa a Casal di Principe, in provincia di Caserta, con tre vincite da 45mila euro ciascuna. Sempre con il terno secco 33-54-89 sono state registrate altre due vincite da 45mila euro San Cipriano d’Aversa, in provincia di Caserta. Ad Arzano, nel napoletano, sono invece stati vinti 23mila e 250 euro.

La vincita singola più alta è stata però registrata a Varese. Infine, altre due importanti vincite da 45mila euro con la combinazione 33-54-89 sono state centrate a Potenza.

Il terno 33-54-89 sulla ruota di Napoli non è la prima volta che si rende protagonista al Lotto regalando una serie di importanti vincite. Era già accaduto in due occasioni, nel 2017 e nel 2021. Nell’ultimo caso vi è una casualità davvero incredibile con l’estrazione di sabato scorso. Anche quella volta la vincita più importante era stata centrata a Varese.

Nei giorni scorsi il popolo napoletano ha indovinato i numeri fortunati lasciandosi ispirare dal terzo scudetto della banda Spalletti. Sono stati estratti giovedi 18 maggio sulla ruota di Napoli i due numeri del tricolore. Per mesi tante persone hanno puntato su 3 e 33. Finalmente la dea bendata ha detto che era il momento giusto premiando tutti quelli che hanno atteso con pazienza puntando e ripuntando sempre sullo stesso ambo.