Site icon AmalfiNotizie.it

Il Lotto bacia un comune del salernitano: vinti 475mila euro

Eboli sbanca al gioco del Lotto. Vincita pari a mezzo milione di euro nel comune salernitano. Seconda vincita più alta del concorso e dell’intero anno. Sul podio anche Napoli. I dettagli diffusi dall’agenzia Agimeg.

La ruota Nazionale è la grande protagonista dell’ultimo concorso del Lotto avendo distribuito oltre un quarto delle vincite totali, per un valore di quasi 1,5 milioni di euro.

Si stappa lo champagne nel salernitano. Grande gioia, infatti, a Eboli, in provincia di Salerno, dove grazie a un terno (composto dai numeri cosiddetti ‘gemelli’ 55-77-88) sulla ruota Nazionale sono stati vinti 475mila euro, seconda vincita più alta del concorso e dell’intero anno.

Già nel marzo scorso Eboli fu baciata dalla fortuna al SuperEnalotto. Due fortunati hanno centrato un “5” da 77.370,51 euro ciascuno.

La Campania è stata premiata in particolar modo dal concorso di ieri sera. Dopo la grandissima vincita realizzata ad Eboli, sono state centrate due terni da 11.250 euro ciascuno a Napoli e ad Arzano.

ESTRAZIONI NUMERI

76/2023 del 27-6-2023 Ruota Nazionale 88 38 55 80 77

A far festa, sul gradino più alto, c’è Marineo, piccolo Comune della provincia di Palermo. È qui infatti che un fortunato giocatore ha centrato una quaterna proprio sulla ruota Nazionale con i numeri 55-77-80-88 con cui si è portato a casa una vincita monstre di 513.750 euro, la più alta vincita registrata nell’anno corrente.

Il ricco podio di questa estrazione è completato dalla quaterna sulla ruota di Napoli da 124.750 euro centrata a Mezzolombardo, in provincia di Trento. Sempre nella cittadina del Trentino-Aldo Adige sono stati centrati 12mila euro grazie ad una cinquina.

Quello di quest’anno si conferma un anno estremamente positivo per la Campania, che sta portando a casa grosse ricompense. La dea bendata continua a guardare con grande attenzione alla nostra regione e chissà che non possa regalare vincite ancora più alte per gli oltre 5,8 milioni di residenti sul territorio regionale.

Exit mobile version