Lotto e Superenalotto: numeri ritardatari e quelli sui quali puntare

Oggi 2 settembre, come tutti i giovedì, tornano le estrazioni del Lotto e del Superenalotto. Andiamo a scoprire i numeri ritardatari e quelli sui quali puntare.

Lotto: numeri ritardatari e sui quali puntare

Il numero che manca da più tempo è il 16 che non viene estratto da 112 estrazioni per quanto riguarda la ruota di Venezia. A seguire il numero 48 che manca da 111 estrazioni sulla ruota di Torino. Su quella di Milano il 90 manca da 97 turno.

Il numero 79 sulla ruota Nazionale non viene estratto da 95 turni, il 57 sulla ruota di Venezia manca da 92 turni e il 40 su quella di Bari che manca dalle estrazioni dei Lotto da ben 91 turni.

Superenalotto: numeri ritardatari e sui quali puntare

Sorrento ricorda Fernanda: domani fiaccolata degli studenti del Liceo “Salvemini”

Il Liceo Scientifico Statale “Gaetano Salvemini” di Sorrento ricorda Fernanda Marino, la 17enne rimasta vittima ieri di un tragico incidente stradale a Positano.Il Dirigente...

Per quanto concerne il Superenalotto il numero 26 è quello che manca dal maggior numero di tempo ovvero da 80 estrazioni. A seguire il 19 che manca da 55 turni mentre il 18 non viene estratto da 52. Il 60 manca da 46 occasioni mentre il 46 e il 67 non vengono estratti da 44 turni.

Ovviamente i numeri del Lotto e del Superenalotto che vi abbiamo indicato non assicurano alcun tipo di vincita ma soltanto i numeri ritardatari e che quindi da più tempo non vengono estratti.