Site icon AmalfiNotizie.it

Lotto, supervincita in Campania: centrata una cinquina

Quale italiano non vorrebbe svegliarsi una mattina e diventare ricco? Tra i sogni nel cassetto degli italiani c’è sicuramente quello di vincere una fortuna giocando alla Lotteria, al Superenalotto, al Lotto o al Gratta e Vinci.

Ogni giorno milioni di italiani si ritrovano nelle ricevitorie a cercare di tentare la sorte: in molti non hanno fortuna mentre altri sono baciati dalla dea bendata e possono far si che la loro vita cambi in meglio.

Lotto, colpo grosso in Campania: vinti 300 mila euro

E’ bastato giocare una schedina di appena 3 euro per vincerne oltre 300 mila. E’ quanto accaduto ad un cittadino campano che, da oggi, avrà la vita completamente cambiata.

La vincita dal valore di 312mila euro è stata effettuata a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, dove un fortunato giocatore ha centrato una cinquina con la combinazione 9-20-28-62-86.

Ovviamente è scattata immediatamente la caccia al fortunato. C’è curiosità per capire se si tratta di una persona del posto o di qualcuno di passaggio.

In molti casi i vincitori cercano di stare anonimi per evitare di diventare oggetto di attenzione da parte della criminalità, ma anche di semplici postulanti.

Ovviamente questa vincita non cambierà la vita del fortunato ma di certo gli consentirà di realizzare alcuni dei suoi desideri.

Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per un totale di 5,04 miliardi di euro.

Le regole del Lotto

È possibile partecipare alle estrazioni del Lotto, compilando la schedina online o offline, nei seguenti orari: Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 00:00 alle 24:00. Le estrazioni avvengono tutti i martedì, giovedì e sabato dalle ore 20:00 alle ore 20:15. Quanti numeri giocare al Lotto È possibile giocare fino a un massimo di 10 numeri per ciascuna ruota o più ruote.

Le ruote del Lotto sono 11, dieci di esse sono legate alle città di Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia, l’undicesima è la Ruota Nazionale. Si può ripetere la giocata per più estrazioni consecutive (abbonamenti), fino ad un massimo di 50 inclusa quella in essere o ripetere più volte una giocata per la stessa estrazione (giocate multiple) sino ad un massimo di 20.

Exit mobile version