Site icon AmalfiNotizie.it

Praiano, lotteria del Cuore: raccolti 11mila euro in favore della famiglia De Rosa

estrazione

La Lotteria del Cuore ha fatto centro. Domenica, presso il centro culturale Andrea Pane a Praiano, sono stati raccolti 11mila e 500 euro, attraverso la vendita dei biglietti utili per l’estrazione dei premi. La cifra è stata destinata a Manuela Fusco, compagna del compianto Massimo De Rosa.

Sono stati venduti tutti i ticket disponili. Un en plein di solidarietà in Costiera Amalfitana. Attraverso la Lotteria del Cuore l’Associazione per la tutela delle vittime della strada ha raccolto 11mila e 500 euro. La somma sarà consegnati direttamente a Manuela Fusco, compagna di Massimo De Rosa, e alla figlioletta Desire.

All’evento, di carattere socio-benefico, hanno dato il proprio supporto le principali aziende del territorio. In palio, infatti, c’erano magliette celebrative di Salernitana – per i granata il team manager Salvatore Avallone ha fatto pervenire la divisa numero 87 di Antonio Candreva -, Sampdoria e Genoa. Etichette delle cantine vinicole di Furore Marisa Cuomo. Prodotti dolciari del laboratorio di Sal De Riso. Presenti anche prodotti delle pregiate San Francesco e Apicella, nonché buoni per i ristoranti Kasai e Armandino.

Si è costituita appena un mese fa (l’articolo qui) ma è rapidamente scesa in campo al fianco delle comunità. L’Associazione per la Tutela delle Vittime della Strada di Amalfi, sorta lo scorso 14 dicembre, vuole farsi sentire nelle sedi di palazzo, per gridare a gran voce le istanze delle comunità. Prefettura, Ministero, Anas e Comuni sono i principali referenti cui interfacciarsi per portare nelle sedi opportune le tante criticità che vive la viabilità in Costiera.

A parlare della rappresentanza è stato Giuseppe Guida sul nostro portale. Leggi qui l’intervista al sindaco di Positano.

Exit mobile version