I riflettori dei salotti di Mediaset sono tutti puntati su Lory Del Santo, l’attrice e manager, da quando ha lasciato l’Isola dei Famosi, con l’eliminazione al televoto, continua a parlare della sua esperienza.

In molti hanno detto che è stata lei a inimicarsi il gruppo e che si è comportata in modo falso. In coppia con lei c’era poi Marco Cucolo, il suo fidanzato da oltre 9 anni, che ha deciso di non eccedere e non assecondare i cambi di umore di Lory Del Santo. Questo però è stato malvisto dalla donna, che ha preso una decisione.

L’accusa di Lory Del Santo agli autori

Andiamo con ordine. Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, visibile anche in replica su Mediasetplay, ci si è concentrato su quello che è successo nella settimana precedente sulle isole delle Honduras. I naufraghi sono alle ultime battute, ma questo ha animato maggiormente la sfida. Le discussioni hanno nuovamente diviso il gruppo, creando delle fazioni. Tra le persone che erano più litigarelle ritroviamo proprio Lory Del Santo.

La donna non ci sta ad essere accusata di strategia, falsi comportamenti, parole che non sono mai chiare e pugnalate alle spalle. Il suo comportamento non è stato capito, ma nel momento in cui capitavano queste discussioni, l’attrice, si trovava da sola. Cercava poi conforto nel suo compagno, Marco Cucolo, ma che non ha avuto.

Una volta uscita per l’eliminazione del televoto, qualche giorno dopo, il Cucolo è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Nello stesso albergo dove si trovava Lory. La donna ha però avuto una strana sensazione, anche perché c’erano i cameramen che li registravano. Proprio questo è stato strano. Ormai il gioco era finito perché continuare nelle riprese esterne?

Poi è stato lo staff a organizzare la colazione per i due e a riprendere il discorso sul fatto che Marco Cucolo non avesse difeso la fidanzata. Nell’ultima puntata vediamo proprio lo scontro tra i due, dove Lory Del Santo ha rimandato a “casa dai genitori” il suo convivente.

Leggi anche: Sapete che Francesca Cipriani è laureata: da non credere

Rivelazioni sulla sua separazione

Una volta tornata in Italia Lory Del Santo ha iniziato a fare uno più uno. Lancia l’accusa contro gli autori dell’Isola dei Famosi di aver organizzato lo stato di emergenza di Marco Cucolo solo per avere la possibilità di filmare mentre litigavano. Tuttavia è vero che l’uomo si deve operare di calcoli, ma non sembra così grave come si vuol far apparire.

Leggi anche: Claudio Baglioni e Virginia Raffaele stanno insieme? La clamorosa confessione

Nell’intervista che l’attrice ha rilasciato a Nuovo, ha ribadito questa accusa, ma ha anche detto che ora si sente single. I rapporti con il suo compagno erano tesi già dalla scorsa estate. L’Isola dei Famosi è stata solo la conferma di quello che lei pensava.

Change privacy settings
×