Per coloro che pensavano che fosse Guendalina Tavassi ad essere la naufraga più chiacchierona, si sbagliavano. Lory Del Santo, da quando è uscita, non fa che sparare a zero con accuse pesanti verso chiunque. Non è stato risparmiato nessuno dal suo giudizio e furia.
Domani ci sarà la finale dell’Isola dei Famosi. Ad un giorno dall’incoronamento del vincitore, l’attrice e regista, ha deciso di dare l’ultima stoccata facendo dei confronti con il passato format e dichiarando questo: del tutto costruito.
Accuse pesanti contro la nuova conduzione
Non sono tante le persone che hanno il coraggio di mettersi contro Ilary Blasi e la conduzione della Mediaset. Lory Del Santo è l’eccezione. Ormai è un ex naufraga, ma la sua mente ancora non ha abbandonato il gioco e non ci sta a passare in secondo piano.
Tra le ultime dichiarazioni fatte troviamo accuse pesanti contro il nuovo format. Nel 2005, quando Lory Del Santo vinse l’Isola dei Famosi, tutto era diverso. Il reality si presentava vero e non c’erano tutti questi “controlli” da parte della produzione. Dobbiamo riassumere il lungo discorso.
L’attrice e regista sta instillando il sospetto, ai telespettatori, che ci siano delle strategie per far vincere alcuni personaggi che sono i preferiti. I comportamenti eccessivi di tanti concorrenti non sono mai stati ripresi e questo per lei è inaccettabile.
Solo l’Isola dei Famosi del 2005, condotta da Simona Ventura, era vera. Qui dà una frecciatina a Ilary Blasi che più volte l’ha umiliata in studio o che le è stata contro.
Inoltre Lory Del Santo non si dimentica gli attuali naufraghi, rimasti che si stanno per contendere la finale. Personaggi che a lei non sono mai piaciuti, falsi, ipocriti e che non hanno nulla da dire. Cos’ha detto su Edoardo Tavassi? Il ritiro dell’uomo che più di tutti l’ha messa al muro, l’ha attaccata verbalmente e ha messo in discussione perfino la relazione con Marco Cucolo, è stato costretto al ritiro. Sintetizzando il pensiero di Lory, l’incidente di Edoardo? Solo karma.
Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto ha guadagnato complessivamente Carmen Di Pietro: cifre folli
Lory del Santo: bei ricordi
Nelle tante parole dette dall’attrice, che sono davvero tante, ci sono poi dei bei ricordi con l’Isola dei Famosi 2005. In questa edizione c’era la vera vita da naufrago e le discussioni non erano così frequenti oltre che accese perché non si faceva strategia. Parla poi della splendida conduzione di Simona Ventura che sapeva mettere uno stop quando qualcosa era di troppo.
Leggi anche: Amadeus ci ha provato in macchina ma io ho detto no: la confessione arriva dopo anni
Per Lory Del Santo l’unica isola che vuole ricordare è quella in cui si è aggiudicata la vittoria e il montepremi.
