Le cose per Lory Del Santo e Marco Cucolo non sembravano andare per il meglio durante le ultime puntate dell’Isola dei famosi.
Lei aveva infatti deciso di prendersi una pausa a seguito di alcuni comportamenti di Marco che l’hanno a dir poco indisposta. Vediamo che cosa è successo durante la semifinale dell’Isola dei Famosi. Cosa hanno fatto i due insieme nella loro prima notte?
Marco Cucolo e Lory Del Santo partecipano all’Isola dei famosi 2022
Una delle coppie che ha destato curiosità nel pubblico fin dalla sua prima apparizione è stata quella composta da Marco Cucolo e Lory Del Santo.
I due fanno coppia fissa da diversi anni nonostante l’importante differenza di età. Lory ha infatti più di 60 anni, mentre Marco ne ha a malapena 30. Nonostante questo grande divario generazionale, i due si rivelano essere più innamorati che mai e prendono parte a diversi programmi insieme.
Tra questi citiamo Pechino Express ma anche una web series realizzata dalla stessa Lory Del Santo, The Lady. Per non parlare poi delle diverse comparsate durante le trasmissioni pomeridiane, nelle quali la coppia è apparsa serena e felice.
Marco e Lory hanno quindi deciso di partecipare come coppia all’Isola dei famosi. In un primo momento si sono rivelate essere due personalità completamente diverse.
Marco è apparso tranquillo e perennemente sotto il controllo della fidanzata, mentre Lory disposta a creare alleanze e a distruggerle prima che queste si rivelassero utili.
Marco si è quindi integrato alla perfezione nel gruppo mentre Lory è stata più volte esclusa e nominata dagli altri naufraghi. Il punto di rottura tra i due si sarebbe verificato quando Marco non avrebbe fatto abbastanza per difendere la sua donna dagli altri.
Questa, ferita e delusa dal suo amore, ha deciso di tornare in Italia soffrendo come non mai per il legame finito con il suo compagno.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi, i naufraghi allo specchio: ecco che è dimagrito di più
Come hanno passato la prima notte insieme Lory e Marco?
Durante la semifinale dell’Isola dei Famosi, Marco Cucolo è finalmente tornato in trasmissione, pronto a incontrare la sua Lory.
Durante l’ultimo scontro Lory aveva intimato a Marco di fare le valigie e tornare a vivere a casa della sua famiglia. Ha inoltre dichiarato di aver bisogno di un uomo che sappia difenderla e valorizzarla e non che la lasci sola contro il nemico.
Leggi anche: Mara Venier e Alberto Matano insieme in seconda serata su Rai 1
Marco ha fatto il suo ingresso in studio in maniera trionfale, porgendo alla sua donna un bellissimo mazzo di rose rosse. Nonostante l’aria da dura, Lory ha fin da subito mostrato il desiderio di riprendere il suo legame con Marco.
Secondo alcune indiscrezioni, i due avrebbero trascorso la notte insieme, anche se a dormire in quanto Marco riportava i segni del jet lag. Lory ha aggiunto che, sicuramente, sarà necessario del tempo per appianare i loro diverbi, ma che i pronostici per il loro futuro sono sicuramente buoni.
