La vita di Lory Del Santo non è sicuramente tutta lustrini e coriandoli poiché, nonostante la notorietà, la donna ha sofferto davvero molto.
Oggi siamo qui per parlare del grande dramma che ha scombussolato la vita di questa donna, ovvero la perdita dei suoi figli. Questa è la storia di Lory Del Santo.
Lory Del Santo e la morte del piccolo Conor Clapton
Lory Del Santo è una donna che nella vita ne ha provate davvero di tutti i colori. Nonostante la fama e la carriera infatti, la donna ha vissuto dei momenti che una persona non dovrebbe mai sperimentare nella propria vita.
Una madre che arriva a perdere un figlio non è di per certo un evento naturale e questo non dovrebbe mai verificarsi, anche se purtroppo accade.
La prima grande perdita per Lory Del Santo avvenne con la morte di Conor Clapton. Il bimbo, nato dall’amore con Eric Clapton, è mancato nel 1991 quando la famiglia si trovava a New York.
Il piccolo Conor era nell’appartamento della coppia, sito al 53esimo piano di un edificio. Purtroppo il bambino si è sporto un po’ troppo per giocare e la caduta da quella altezza indescrivibile non gli ha lasciato scampo.
Sembrerebbe però che la Del Santo abbia perso anche un bambino dopo sei mesi dalla sua nascita, evento che ha tenuto sempre nascosto. Di questo episodio però non si sa molto, in quanto la donna l’ha rivelato solamente pochi giorni prima di partire per L’isola dei famosi.
Leggi anche: Amici, il coming out di una delle concorrenti
Lory Del Santo: ” Mio figlio Loren si è suicidato”
Oltre all’incidente che gli ha strappato Connor dalle braccia, Lory Del Santo ha dovuto assistere alla morte di un altro dei suoi figli. Stiamo parlando di Loren un giovane ragazzo che, stanco del suo malessere, ha optato per il suicidio.
Leggi anche: Paura all’Isola dei famosi: l’incredibile rivelazione di Alvin
Lory Del Santo ha confessato che Loren era affetto da una grave forma di depressione, ma che questa non era così evidente come tutti possono pensare.
A detta della madre, Lauren nascondeva molto bene la sua sofferenza e non ha mai manifestato comportamenti che facessero presagire la sua condizione. Poco prima della sua morte però, Lori aveva scoperto come questa subdola malattia stava avendo la meglio sul figlio che, purtroppo, non si è mai confidato con la madre.
La Del Santo ha descritto Loren come un ragazzo apparentemente sereno e di cui era estremamente orgogliosa. La donna era sicura del successo della terapia, ma Loren ha optato per una strada diversa.
Dietro al sorriso e alla spensieratezza di questa donna, quindi, si nasconde un grande dolore che nemmeno il tempo sarà mai in grado di risanare.