Stiamo giungendo verso la fine del reality più duro di sempre e come potete immaginare ci riferiamo a L’Isola dei Famosi. I concorrenti sono ormai allo stremo delle forze e alcuni di loro sentono la fatica legata alla fame. Alcuni sono stati eliminati per volontà del pubblico e altri si sono ritirati per motivi personali o di salute.
Una delle coppie entrate in gara insieme, dichiarandosi molto innamorati, terminata questa esperienza sono in crisi. Ecco di chi si tratta e cosa succede.
Lory Del Santo e Marco Cucolo sono in crisi? Ecco perché la showgirl è arrabbiata
L’idea di partecipare ad un reality insieme, come coppia, ha stuzzicato molto due personaggi legati sentimentalmente da ben 9 anni. Stiamo parlando di Lory Del Santo e Marco Cucolo che dopo aver ricevuto la proposta della produzione hanno accettato decidendo di mettersi in gioco. Sembra però che questa avventura non abbia fatto bene a nessuno dei due.
Lory Del Santo è stata eliminata qualche puntata fa per volere del pubblico. Durante la sua permanenza sull’isola ha dimostrato di essere una valida concorrente, nonostante sia stata ampiamente criticata e persino giudicata falsa. Dopo poco anche il suo compagno ha lasciato l’Honduras, ma per ragioni di salute. Da diverso tempo lamentava forti dolori allo stomaco e al fegato e i medici lo hanno obbligato a rientrare a casa.
All’inizio della loro avventura, Marco è stato per diverso tempo sotto l’ombra della compagna. Per “scagionarlo” dalle accuse di essere un mammone, era stato spiegato che per lui era la prima esperienza che faceva in un reality e non era abituato. Probabilmente, dopo queste critiche Cucolo ha deciso di dimostrare quello che è realmente e ha così continuato il suo percorso meglio di prima.
Il reality però non ha fatto bene alla coppia che, ad oggi, si dice in crisi. La regista e showgirl Lory ha dichiarato che non si è sentita appoggiata dal suo compagno quando veniva spesso accusata e incolpata di essere falsa e manipolatrice. Ha raccontato di aver vissuto questo periodo da sola senza la difesa, protezione e appoggio del suo compagno. Un atteggiamento che non ha apprezzato.
Dal profilo social della Del Santo si può capire quanto sia delusa del suo fidanzato. Sono ben nove anni che stanno insieme, ma un semplice gioco e reality lo avrebbe condizionato e cambiato. Chissà come andrà a finire tra loro.
La storia d’amore tra Lory Del Santo e Marco Cucolo
Lory Del Santo e Marco Cucolo sono una coppia da ben nove anni. La relazione è sempre stata oggetto di numerose critiche e polemiche a causa della grande differenza d’età. Infatti, tra i due intercorrono quasi 30 anni. Nonostante ciò, ai due diretti interessati non è mai importato nulla e hanno condotto la loro vita serenamente. Almeno fino a ora.
Leggi anche: Amici, Michele Bravi sarà il nuovo insegnante di canto: prenderà proprio il posto di lei
La Del Santo ha saputo anche conquistare la famiglia di lui instaurando un ottimo rapporto con la suocera. Ma anche lui, ha legato con i figli della compagna, anche perché hanno più o meno la stessa età sua. Lory non ha mai negato quanto fosse stato presente Marco durante un periodo particolare della sua vita.
Infatti, nel 2018 Lory ha perso suo figlio Loren di soli 19 anni che ha deciso di porre fine alla sua vita. Loren non è stato l’unico figlio che ha perso. Nel 1991 ha dovuto piangere per la morte del piccolo Conor che aveva avuto con Eric Clapton, deceduto a causa di un incidente.
