Alcuni ex naufraghi de L’Isola dei Famosi fanno parlare di sé nonostante siano usciti e, in particolare, le vicende di Lory Del Santo e Marco Cucolo sono sulla bocca di tutti. La regista è stata parecchio attaccata per ciò che è accaduto con il suo fidanzato. Scopriamo insieme nel dettaglio a cosa ci riferiamo.

Lory Del Santo spiega la situazione con il suo fidanzato Marco Cucolo

Prima di capire come siamo arrivati in questi giorni, dobbiamo fare un passo indietro. Quando Lory Del Santo è stata eliminata dal gioco ha detto chiaramente in diretta che avrebbe avuto bisogno del tempo per pensare circa il suo rapporto con Marco Cucolo, il suo compagno. Ha spiegato che si è sentita “tradita” dal suo comportamento e che si sarebbe aspettata maggior sostegno da parte di lui.

In realtà lei non ha mai detto di voler essere difesa, ma quando sono avvenute alcune dinamiche avrebbe voluto più vicinanza, supporto morale. Ciò che non ha ricevuto. Ha anche detto che il gioco ha plagiato il compagno che non ha visto le cose lucidamente. Quando è tornato anche lui in Italia hanno cercato di chiarirsi e sicuramente lontano dalle telecamere hanno tentato di risolvere i loro problemi.

La sera della semifinale, Lory ha detto che i sentimenti tra i due sono molto forti e che perdona il suo fidanzato. Lui, d’altro canto, ha capito i suoi errori e ha rimediato. Sono così tornati ad essere una coppia anche se magari avranno ancora qualcosa di cui parlare. Ebbene, Lory Del Santo è stata ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci e lì ha trovato l’agguerrita opinionista Patrizia Groppelli che non ha perso l’occasione per attaccarla. Ecco cosa è successo.

Patrizia Groppelli: “Gli fai da badante”. Lory Del Santo si infuria

Lory Del Santo è stata chiamata come ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci e in questa occasione ha avuto modo di raccontare qualcosa della sua esperienza sull’isola, sul suo rapporto con Marco Cucolo e di come ha passato i giorni quando è tornata a casa. Ha infatti raccontato che non sono stati per nulla semplici, che aveva ancora la sensazione di essere nella spiaggia. Ci ha messo un po’ prima di abituarsi nuovamente.

Leggi anche: Massimo Giletti ruba la penna di Gabriele D’Annunzio dal valore incredibile

D’altronde sappiamo che il reality è molto duro sotto ogni punto di vista. Poi è passata a raccontare della sua storia d’amore e ha spiegato le difficoltà che hanno dovuto passare come coppia. Nonostante sia tutto passato, o quasi, la Del Santo è stata attaccata duramente dall’opinionista Patrizia.

Le ha infatti detto che Marco è un ragazzo giovane e che prima o poi dovrà spiccare il volo con una più giovane e che lei gli fa da mamma. A queste dure parole la regista ha risposto a tono ribadendo comunque che la loro storia dura da nove anni e se avesse sentito qualche difficoltà si sarebbero già lasciati. Le cose si sono animate quando la Groppelli le ha detto di farle da badante e ovviamente la reazione di Lory è stata dura.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, rivelato il nome del primo concorrente ufficiale

Vista la furia, l’opinionista ha cercato di spiegare che quello che aveva detto era un complimento per lei, ma logicamente non ha voluto sentire ragioni. Pare proprio che Marco Cucolo e Lory Del Santo siano più affiatati che mai.