Rocco Hunt ha regalato alla moglie un orologio falso che poi è stato anche rubato. A Le Iene è stata portata alla luce la verità.

Le Iene: una trasmissione storica di Mediaset

Le Iene è un programma che si può considerare ormai storico di Mediaset. Noto anche con il nome di Le Iene Show, va in onda sempre su Italia 1 dal 22 settembre del 1997. Il format delle Iene, che è tipico ormai da molti anni, riesce ad avere un certo riscontro da parte del pubblico.

Gli inviati delle Iene si presentano sempre con la stessa divisa, che è costituita dalla camicia bianca, dalla giacca e dalla cravatta nera. Gli inviati delle Iene si muovono in vari posti d’Italia, per mettere in luce ciò che spesso accade e che rimane in sordina e non viene proclamato dalla stampa.

L’obiettivo delle Iene è sconfessare la perfezione che molte volte si registra in televisione, così come quella presunta perfezione con cui molte volte abbiamo a che fare nella vita reale. E se sono tanti gli errori che vengono compiuti nel corso del programma, questi si rivelano ancora più convincenti con l’obiettivo generale del programma TV.

Molti sono i casi di scandali, di problematiche che riguardano anche il malfunzionamento dei servizi. E poi ci sono le storie di amore, di amicizia, ma anche quelle che riguardano la violenza quotidiana subita. Questo modo di fare delle Iene attrae tanto il pubblico, perché il programma TV di cui stiamo parlando non fa altro che parlare di cose comuni, suscitando diverse polemiche.

Poi ci sono gli indimenticabili sketch, che vengono registrati poco prima della messa in onda del programma. Anche questi stupiscono e divertono molto il pubblico.

L’orologio che Rocco Hunt ha regalato alla moglie è falso: la verità a Le Iene

Ada la moglie di Rocco Hunt gli ha fatto credere che fosse stata vittima del furto dell’orologio che il cantante le aveva regalato mentre era nel bagno del ristorante nel quale stavano cenando.

Non contenta, dopo che sono arrivati i carabinieri, la donna ha rivelato al cantante che quello che aveva al polso era solo un’imitazione perchè quello originale l’aveva venduto per fare un’investimento.

Rocco Hunt non ha preso per niente bene la cosa e quindi ha chiesto alla moglie di raggiungere la persona che ha acquistato l’orologio per capire di che tipo di investimento di trattasse.

Una volta raggiunto tale Rosario ha scoperto che la moglie aveva venduto l’orologio per regalarsi una smart azzurra come il colore del Napoli, una scoperta che ha lasciato senza parole il cantante che non ha mancato di far sentire tutto il suo disappunto.

Fortunatamente le Iene si sono palesate e Rocco Hunt si è lasciato andare a un sorriso disteso quando ha capito che si era trattato solo di uno scherzo.