Loris Karius è il fidanzato di Diletta Leotta e a quanto pare lo stesso è nato nel 1993. Precisamente lo stesso ha origini tedesche, visto che appunto è nato in Germania. Si tratta tra l’altro di un calciatore e va detto che lo stesso giocherebbe nel Newcastle, ma ha giocato anche in squadre molto note. Per esempio lo stesso ha giocato nel Liverpool e a quanto pare ha anche avuto modo di prendere parte ad altre squadre.
Oggi i due, come dichiarano alcune note riviste, sembra che siano molto affiatati e felici. Fino a qualche mese fa si leggeva in merito al loro rapporto che Karius fosse il presunto fidanzato di Leotta, ma a quanto pare invece lo stesso sarebbe proprio il suo ragazzo.
Loris Karius a quanto pare sembra che sia il fidanzato di Diletta Leotta. Pare che ormai la notizia sia sicura, ma fino a qualche mese fa si diceva che lo stesso fosse il presunto fidanzato di Leotta. Oltre a questo va detto che, come accennato, si tratta di un noto giocatore di calcio, che precisamente svolge il ruolo di portiere. In più è bene sottolineare che comunque i due sono molto uniti e tantissimi utenti in rete tifano proprio per la coppia in questione.
Si somma a tutto questo anche il fatto che comunque il calciatore gioca proprio attualmente, o almeno questo sarebbe quello che i social riportano, nel Newcastle e pare che abbia giocato anche in altre squadre. Tra queste vi è il Liverpool, ma poi anche il Besiktas, Union Belino.
Non si sa molto in merito alle possibili cifre che il giocatore percepirebbe, ma coloro che sono curiosi di avere almeno qualche info in merito alle voci che stanno girando sui social a riguardo sono davvero tantissimi. Non si sa la cifra precisa che Loris Karius guadagna, ma sembra che si tratti di 4 milioni di euro. Sembra poi che la relazione con Diletta Leotta sia cominciata quando uno dei due abbia iniziato a seguire l’altro sui social.
È così che in effetti si dice in merito a come si sarebbero conosciuti i due. Insomma, pare che praticamente sia questo il pettegolezzo che giri in merito a come sarebbe nata la loro frequentazione e poi piano piano il loro amore. Per adesso non si sa molto altro, ma come si diceva sembra che i due siano proprio parecchio affiatati. In effetti pare che ci siano questi dettagli su di loro, ma non si sa molto altro.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…