Vip e Personaggi

Loretta Goggi ha ritrovato l’amore dopo la morte del marito? La verità

Loretta Goggi non ha bisogno di presentazione alcuna perché stiamo parlando di una grande e famosa attrice poliedrica. Sappiamo molto bene quanto abbia sofferto per la morte del marito, ma da quel tempo è riuscita a trovare un nuovo amore? Prima di scoprirlo vediamo qualcosa di lei.

Chi è Loretta Goggi?

Loretta Goggi è una grande e famosa artista a livello nazionale divenuta celebre non solo per la sua simpatia, ma anche professionalità. Parliamo infatti di una ballerina, conduttrice, attrice, cantante e imitatrice italiana. Nasce nel 1950 e la sua lunghissima carriera vanta di un successo dietro l’altro. Infatti, è riuscita a ricoprire diverse professioni e arti tanto da essere considerata una grande icona della televisione e dello spettacolo.

Tanti sono stati i suoi successi ed era anche una donna molto attiva sui social fino a quando non ha subito del body shaming che l’hanno costretta ad abbandonare il mondo virtuale. I suoi genitori erano originari di una provincia di Benevento ed è la seconda figlia di tre. Solo sua sorella Daniela ha seguito le sue orme diventano una showgirl, attrice e cantate italiana.

Ti potrebbe interessareQuanto guadagna Paolo Kessisoglu per condurre Benedetta Primavera: le cifre

È stato suo papà a spingerla e a spronarla per entrare in questo mondo artistico e ha studiato cantone musica. Il suo debutto lo avrà come cantante nel 1959 quando partecipa a Disco magico, un concorso radiofonico in voga in quel periodo. Sarà la vincitrice insieme a Nilla Pizzi. Giungiamo agli inizia degli anni Sessanta quando esce la sua prima canzone intitolata Sangue alla testa.

Invece, sempre nel 1959 debutta anche come attrice e ottiene un posto nel sceneggiato Sotto processo. Nel 1965 inizia il suo percorso come doppiatrice. Alla fine, Loretta Goggi può vantare di 6 film per il cinema, o film doppiati e 23 sceneggiature. Inoltre, è una famosa imitatrice e showgirl.

Loretta Goggi è di nuovo fidanzata? La verità

Molti anni fa, Loretta Goggi era una grande artista detta televisione italiana, ma da quando suo marito Gianni Brezza si è ammalato di una brutta malattia, ha deciso di abbandonare i suoi grandi impegni. Solamente nel 2011 ha ripreso il suo lavoro.

Come abbiamo detto poco prima, la Goggi è stata sposata con Brezza, un coreografo e ballerino conosciuto nel 1979 durante Fantastico. Dopo tanti anni di fidanzamento è arrivato anche il matrimonio e siamo nel 2008. Gianni Brezza muore per un brutto tumore.

Loretta e Gianni sono sempre stati molto uniti e il matrimonio è stato indissolubile, ma ormai sono passati molti anni e in molti si chiedono se l’artista ha un nuovo compagno. Da quanto sappiamo il suo cuore è libero e non ha mai voluto trovare un nuovo compagno. Questo però non significa nulla perché potrebbe essere che non abbia voglia di parlare della sua vita privata.

 

 

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

9 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

21 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago