Molte volte i vip cedono al fascino della chirurgia estetica, soprattutto quando, giunti ad una certa età, devono correggere qualche difetto.

Alcune persone vogliono apparire perfette mentre altre non si curano di certi dettagli ed espongono senza paura i segni dell’età.

Secondo alcune dicerie, Loretta Goggi avrebbe ceduto al fascino del bisturi, in quanto appare completamente diversa rispetto al passato. Ecco, dunque, che cosa abbiamo scoperto.

Il grandissimo successo di Maledetta primavera

Tutti conisciamo la bravura di Loretta Goggi, anche se il suo nome viene spesso associato ad un brano in particolare. Stiamo parlando della bellissima Maledetta primavera, canzone presentata al Festival di Sanremo 1981.

All’epoca il brano cantato dalla Goggi è riuscito a classificarsi isecondo durante la famosissima competizione ligure ma, ancora ad oggi, risulta più attuale che mai.

La canzone è ricca di virtuosismi e di parole molto dolci che parlano di una storia d’amore non finita molto bene. Una ragazza dà infatti colpa alla primavera per averla fatta innamorare di un uomo che, molto probabilmente, l’ha imbrogliata.

Si delinea quindi lo scenario che vede la fase dell’innamoramento seguita da quella della delusione di una donna che per amore si è concessa troppo in fretta.

Maledetta primavera è una canzone che ancora oggi molti giovani cantano, in quanto racconta di emozioni ancora molto attuali. Possiamo quindi descriverla come il cavallo di battaglia della grandissima Loretta Goggi.

Loretta Goggi ha ceduto alla chirurgia estetica

In passato Loretta Goggi era sicuramente una bellissima donna. Questa frase è ancora molto vera ai giorni d’oggi poiché, nonostante gli anni, Loretta è sempre bellissima ed elegante.

Leggi anche: Cosa faceva Pierluigi Diaco prima di diventare famoso? Vi stupirà

Alcune persone hanno però notato che la donna presenta dei connotati molto diversi rispetto agli anni precedenti. Proprio per questo motivo, si è iniziata a diffondere la voce di un suo ritocchino estetico.

La bravissima cantante ha quindi deciso di prendere la palla balzo e intervenire sulla questione. Ha infatti esclamato che la sua bellezza è del tutto naturale e che invita chi la critica a cercare qualche cicatrice che vada a testimoniare l’intervento.

Leggi anche: Che fine ha fatto Loretta Goggi: ecco cosa fa oggi per vivere

Loretta ha poi aggiunto di non essersi mai rifatta nulla, ma di aver preso qualche chilo negli ultimi anni. In ogni caso non ci sarebbe niente di male, in quanto una persona è libera di fare quello che vuole con il proprio corpo.

Loretta Goggi ha quindi dichiarato di non essere ricorsa alla chirurgia estetica poiché ama la sua naturalezza, a prescindere dalle rughe.