Serata di relax e..buon gusto per Tessa Thompson e Brandon Green a Scala, nell’iconica “Trattoria da Lorenzo” dei fratelli Apicella.

Lei, attrice nota al grande pubblico internazionale, lui, figlio del Tycoon statunitense Sir Philip Green – in passato fidanzato della nota attrice Emma Watson – sono in vacanza in zona. Non poteva mancare un momento all’insegna della scoperta dei sapori del territorio e di un’atmosfera, quella che si respira nel locale scalese, familiare ed accogliente.

Ed anche, aspetto non meno importante, di piacevole refrigerio – che nella città più antica della Costiera Amalfitana vista la sua posizione è sempre garantito – al termine di una giornata contraddistinta da temperature record. Impreziosita da un menù all’insegna dei sapori della Divina: dalla degustazione conviviale di antipasti, agli scialatielli agli scampi, alla pezzogna al sale, al cannolo al limone.

E, infine, una vera chicca da cultori: il semifreddo allo spumone introdotto recentemente in carta.

Lei, a pochi anni fa tra i volti di Westworld e lo scorso anno al cinema con The Marvels e Creed III, ma già nota per essere stata la protagonista di numerose pellicole che hanno fatto breccia nel pubblico del grande schermo, su tutte Dear White People, Tessa Thompson sarà la protagonista di una serie tv di Netflix basata sul romanzo di Alice Feeney His & Hers, in Italia pubblicato dalla casa editrice Nord con il nome de “La Nostra verità”.