La coppia composta da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi è nata sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Attualmente, sono una delle maggiormente seguite e in questi giorni hanno dato una notizia che ha fatto impazzire i fan.
Claudia infatti sarebbe in dolce attesa e il bambino dovrebbe nascere nel mese di dicembre. Lorenzo ha dichiarato che il giorno del parto non entrerà in sala parto. Scopriamo insieme quale è la sua motivazione.
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi diventeranno genitori
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si conoscono negli studi di Uomini e Donne. Lorenzo è nato nel 1996 e si presenta nella trasmissione di Maria De Filippi in qualità di corteggiatore. Prima di Ludovica Valli, poi di Sara Affi Fella. In entrambe le occasioni, Lorenzo non avrà fortuna e l’anno successivo gli viene proposto il trono.
In questa occasione conosce la corteggiatrice Claudia Dionigi che decide di corteggiarlo sin da subito. Tra loro nasce un feeling che piano piano si trasforma in un sentimento. Giunti al giorno della scelta, Lorenzo sceglierà proprio Claudia e usciranno insieme dal programma.
I due giovani iniziano a viversi al di fuori del programma e vanno a convivere. Qualche giorno fa arriva la splendida notizia che presto diventeranno genitori. Il modo con cui l’hanno comunicato è stato scherzoso e simpatico ed è avvenuto sui social. Su Instagram, Lorenzo ha risposto alle curiosità dei suoi fan. Ecco cosa ha dichiarato.
Lorenzo Riccardi non entrerà in sala parto. Ecco la motivazione
Lorenzo Riccardi è molto attivo sui social e dopo aver annunciato la gravidanza della sua compagna, i fan si sono scatenati. Soprattutto su Instagram gli è stato chiesto di raccontare quali sono le sue sensazioni e cosa prova a diventare padre tra pochi mesi. Lorenzo ha raccontato di avere molta paura perché non sa come si fa il padre, ma nello stesso tempo ha confidato di essere l’uomo più felice del mondo.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Nicolas Vaporidis con la vittoria dell’Isola dei Famosi: le cifre
Ha aggiunto anche di non voler assistere al parto e quindi di non voler entrare. Infatti, ha dichiarato che solo all’idea di veder nascere un bambino gli viene da svenire, figuriamoci vederlo dal vivo. Ad ogni modo pensiamo che siano pensieri del tutto naturali. Chissà cosa accadrà veramente quel giorno.
Leggi anche: Uomini e Donne, torna Karina Cascella? Finalmente esce allo scoperto
Una delle curiosità dei follower è se ha preferenze circa il sesso del bambino. Riccardi ha confessato che il suo sogno sarebbe quello di avere un maschietto che “gli spacca tutta la casa”, ma ovviamente se sarà femmina sarà felice ugualmente.