Lorenzo Riccardi, come è cambiata la sua vita dopo Uomini e donne?

Lorenzo Riccardi ad oggi è un imprenditore ed influencer di successo, ripercorriamo la sua scalata al successo.

Lorenzo è diventato famoso, dopo essere stato protagonista nel programma pomeridiano, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Lorenzo Riccardi, come è cambiata la sua vita dopo Uomini e donne?

Lorenzo Riccardi è nato nel 1996 a Milano e sin da bambino ha sempre avuto un rapporto molto stretto con la sua famiglia in particolare con la nonna Anna.

Emergenza Covid, Rt in aumento: ecco le tre regioni a rischio

A un mese dalla riapertura delle scuole si tirano le somme in merito all'emergenza Covid. Si valuta, infatti, l'incidenza che l'apertura sta avendo sulla...

Il ragazzo ha vissuto con la famiglia fino a quando non è andato a vivere con la donna che attualmente è al suo fianco.

Stiamo parlando della bellissima Claudia Dionigi, conosciuta negli studi televisivi di Uomini e donne.

L’esperienza del ragazzo all’interno del programma è molto lunga, per la prima volta varca gli studi in veste di corteggiatore di Ludovica Valli.

In quell’occasione venne presto eliminato e il ragazzo l’anno successivo riscende le scale dello studio, per corteggiare Sara Affifella che lo portò fino alla scelta preferendogli però Luigi Mastroianni.

La sua personalità colpì talmente tanto la padrona di casa che il settembre successivo lo volle sul trono. Proprio in quell’occasione conobbe Claudia Dionigi, sua attuale fidanzata.

La nuova vita di Lorenzo Riccardi:

Dopo la sua esperienza televisiva Lorenzo Riccardi ha cambiato vita e ad oggi si sta occupa della sua attività imprenditoriale.

Il ragazzo ha realizzato una sua linea di abbigliamento che ha riscosso un grande successo in particolare tra i più giovani.

Per rivedere in tv Lorenzo e Claudia, sincronizzatevi alle ore 21:15 sul canale 31 del digitale terrestre.

I giovani saranno i protagonisti del nuovo programma di Real Time: D’amore e d?accordo, condotto da Katia Follesa.