Lorenzo Biagiarelli: chi è, età, compagno e fidanzato di Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli si è fatto conoscere dal grande pubblico per essere il compagno di un personaggio amatissimo della nostra televisione: Selvaggia Lucarelli.

Lorenzo Biagiarelli: chi è, età, compagno e fidanzato di Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli è nato a Cremona nel 1990. Successivamente ha vissuto a Senigallia prima di trasferirsi per motivi lavorativi a Milano.

Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, secondo le notizie che circolano su di lui, porta avanti le sue due grandi passioni la cucina e la musica.

Chi è Luigi Manconi: età, carriera e curiosità marito di Bianca Berlinguer

Luigi Manconi è un politico italiano ed è conosciuto anche per essere il marito di Bianca Berlinguer. Chi è Luigi Manconi: età, carriera e curiosità marito...

In molti, infatti, lo definiscono lo chef – musicista. Per quanto riguarda il mondo della musica, la sua carriera è iniziata esibendosi nei locali della sua città con la band dal nome Super-Io.

In tal senso ha partecipato anche ad un programma televisivo, in onda su una rete locale, dal titolo Rock On.

Il singolo di maggior successo è WOW. Si tratta di un brano datato 2015 e cantato da Biagiarelli e Dancing In The Sunlight.

Sui social ha dato grandi dimostrazioni anche dell’altra sua grande passione, ovvero la cucina.

In molti, infatti, definiscono il 27enne: chef social. Tramite i suoi profili social presenti e racconta alcuni piatti che lui stesso realizza.

Il suoi profili facebook e instagram, infatti, contano centinaia di migliaia di seguaci che con passione lo condividono le sue ricette.

Per quanto concerne la sua vita privata, invece, è fidanzato da un po’ di tempo con Selvaggia Lucarelli.

Nonostante i 16 anni di differenza pare che le cose tra i due vadano a gonfie vele, tanto che la giudice di Ballando con le stelle spesso lo nomina durante la diretta su Rai 1.