In questi ultimi giorni sta facendo molto parlare Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore della Fiorentina si è spesso sfogato sui social parlando di Manila Nazzaro e della sua partecipazione al Grande Fratello Vip.
Sembrava che l’uomo volesse allontanarsi dalla compagna e invece adesso è arrivato un dolce messaggio proprio attraverso i social.
Il messaggio di Lorenzo Amoruso per Manila Nazzaro
Dopo i tanti dubbi, Lorenzo Amoruso ha fatto finalmente capire a tutti che non ha nessuna intenzione di lasciare Manila Nazzaro. Eppure aveva confessato di averla vista cambiata e di non riconoscere più la donna di cui si era innamorato.
Il dolce messaggio di riavvicinamento è arrivato proprio qualche minuto fa attraverso il profilo Instagram dello sportivo. Lorenzo ha prima pubblicato una storia con una foto di Manila augurandole un buon San Valentino e poi, successivamente, le ha dedicato delle parole d’amore.
“Il nostro amore non si muove, testardo come un mulo, vivo come il desiderio, crudele come la memoria, stupido come i rimpianti, tenero come il ricordo, freddo come il marmo, bello come il giorno e fragile come un bambino” ha così scritto Amoruso sui suoi social.
Leggi anche: Il paradiso delle signore, Tina si riavvicina a Sandro: ecco cosa accadrà
Parole che sembrano dunque confermare il fatto che il sentimento di Lorenzo nei confronti della concorrente del reality show di Canale 5 non sarebbe affatto cambiato, ma anzi.
Per altro l’uomo ha persino taggato il profilo Instagram del Grande Fratello Vip quando ha scritto questa dedica per San Valentino a Manila. Dunque sembra che il suo desiderio possa essere che il programma decida di mostrare queste parole alla Nazzaro proprio in questo giorno dedicato agli innamorati.
Leggi anche: Antonio Medugno è fidanzato. La rivelazione del concorrente del Grande Fratello Vip
Ed infatti questa sera, lunedì 14 febbraio, andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova imperdibile puntata del reality show con Alfonso Signorini. Manila potrà leggere il dolce messaggio del suo compagno? Staremo a vedere.